Indigo Children
di Pk_01

17/11/17, ore 21:57

Molto coinvolgente, mi ha colpito particolarmente la parte in cui i ragazzi giocano a D&D, cerca di continuare questa fanfiction perchè sta uscendo piuttosto bene.
Al prossimo capitolo ;)

13/11/17, ore 22:05

Ahhhh che bello é stato trovare il capitolo! Cmq bellissima la parte di d&d, l'hai scritta talmente bene che sembrava di vederla in tv! Secondo me c'é un legame tra l'arrivo del doc che non dimostra l'età che ha e i mal di testa di Undi...me curiosa! Di nuovo complimenti, alla prossima!

13/11/17, ore 16:19

Questo dottore appena arrivato ha di sicuro qualcosa che non va sembrare così tanto giovane qua gatta ci cova. Molto carina la parte su D&D proprio nello stile della serie :D e anche come classi sia Undi che Max direi che sono davvero azzeccate mi fa piacere che hai lasciato che ci fossero le coppie della serie fine seconda stagione. Questi mal di testa e l arrivo del dottore potrebbero anche essere collegati secondo me :) sono curioso di vedere un'po cosa succedera in questa tua storia visto che la serie ormai è finita alla prossima.

13/11/17, ore 14:56

Adoro stranger things e questa storia è bellissima😍😍 oltre al fatto che è stata scritta dacvero bene