100 Ridicolous Ways to Kill Silver
di Andy Black

30/05/19, ore 19:56

mi sono emozionata e ho pianto per tutta la storia. questo non è altro che un capolavoro della letteratura italiana. è un’opera superba e degna di nota.

07/04/19, ore 23:14

mi sono sentita male madonna
non rido così da mesi

12/07/18, ore 03:59

È semplicemente fantastica. Ho passato la notte a leggere questa perla e non ho smesso nemmeno un istante di ridere. Davvero, complimenti.

29/12/17, ore 22:06

Voi siete matti. Cioè che lo eravate lo sapevo già ma in questi anni siete diventati più matti (sono qui perché sono tornata su efp da poco ma il fandom digimon è il deserto del Gobi). Giuro che la 1° parte di Elm l'ho letta velocemente e poi l'ho dovuta rileggere perché non avevo capito bene cosa fosse successo. Mindfuck. Beh buon anno nuovo.
(PS: chi sono? giuro che se lo capite alla prima - ma non chiamatemi con il mio vero nome - vi passo il codice della mia carta di credito. Non uccidete anche me come silver).
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 01:25 pm)

29/11/17, ore 14:02

ahahaha sto morendo dal ridere per la 33 giuro troppo scemotto il mio rossino. povera creatura non so cosa sia peggio? se continuare a morire, farsi inculare da un Pokèmon o farsi riprendere da quel diavolo di Crystal?
veramente divertente

29/11/17, ore 13:57

ahaha povero Sil quel povero rosso se la vede sempre male però quella della piastra e del cucciolo mi hanno troppo fatto ridere

16/11/17, ore 18:59

.......... cosa cavolo ho appena letto?.....
Penso mi vi vorrà un po' per riprendermi.
È anche peggio di quando un personaggio muore in un contesto serio; vero Sir George R.R Martin 2.0?
A proposito di doppioni, mi è abbastanza piaciuta questa versione di Silver, un nuovo Crilin per intenderci. Con questo sistema puoi resuscitarlo ogni volta che vuoi.
È sorprendente che tu abbia scritto addirittura 25 racconti al primo capitolo, se continui così ce ne stanno altri 3.
Non ho ben capito la prima battuta:"È morto Kenny!". È un personaggio che muore sempre, giusto?

L'ennesima Ash x Serena? Lol ma allora hai una vaga idea di cosa accada nell'anime!
Tra l'altro lui non se la fila quasi quindi la metà di quelle sarebbero pure più OOC di questa storia che hai appena scritto...

Detto questo auguro a te e il tuo collaboratore buona fortuna per il capitolo seguente, che vi venga un attacco di follia abbastanza grande da scriverne altre 25
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 07:01 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 07:02 pm)