Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Un po’ più in ritardo del solito, ma ci sono!

Che cambio di Lokesciòn! (Lo so, sono pessima, quindi vado a nascondermi sotto un ponte insieme ai troll…) 🙈🙈🙈🙈

Loki che pensa alla sua Audrey è molto “aaaawwww” 😍😍😍😍

Poi sono quasi morta all’idea di Loki che canta “Sarò Re!” (E sono contenta di non essere l’unica a raffrontare Loki a Scar, mi sento meno sola!)
Ade La Disney regna! 😂😂😂😂

Quando finalmente lui e Thanos arrivano in cima ai gradini, Loki era versione umana del povero lupo che voleva papparsi Semola ne “La Spada nella Roccia” e l’aveva seguito fino in cima alla montagna 😂😂😂😂

Ma che razza di nomi sono Norberto e Primilla? Non saprei decidere quale sia il peggiore? Norberto? Primilla? Boh…

Carina la citazione di Gamora e Nebula. 😊😊😊😊
I nomi degli altri parenti, che richiamano la mitologia greca… no, io ti adoro! Parenti piuttosto robusti a giudicare dal fracasso dei loro leggiadri passi. 😂😂😂😂

Ci credo che Loki alla fine sia svenuto!

Ragdoll_Cat

Ahaha, Loki si identifica benissimo con Scar!
​Comunque, la mia canzone preferita della Disney è Hellfire ^^
​Come potrebbe non piacere la storyline di Loki? Sono curiosa di conoscere la famiglia di Thanos al completo, soprattutto la figlia XD
​Ti riferisci a Norberto, il Dorsorugoso di Norvegia? Anche se poi si è scoperto essere una Norberta XD

Hai un bello stile, e mi sto ammazzando dalle risate con questa fic. La storyline di Loki è quella che apprezzo di più :D

Affiliamo le corna perchè.....sarò reee! Me lo sto immaginando a cantare sottò la doccia "sarò re" con tanto di pose epiche XD La famiglia di Thanos ci sta un sacco, ammetto che non sto seguendo bene tutta la storia perchè non ho visto le serie descritte e perchè non ho d'avvero tempo. Appena potrò leggerò bene la storia, tranquilla

Lokiiii mio piccolo capretto ( caprone lo chiama Celia)
cavolo sto morendo dal ridere sia per il capitolo in se sia per il fatto che Scar e Loki hanno molte cose in comune e che dire?
ottimo capitolo