Amor tussique non celatur
di Tessie_chan

Eeee rieccomi qua!
Si, ormai saprai che io e il ritardo siamo una sola entità, ma sono stata un sacco occupata questi giorni per entrare troppo spesso su efp, te ne chiedo umilmente perdono!
Comunque: come ben sai, a me ace non piace particolarmente, in relazione a kate. Per quanto lo abbia rivalutato positivamente nell'ultimo periodo (cosa che, per la cronaca faccio con TUTTI i benedetti personaggi che io considero nella categoria dei "tormentati", tipo Mustang di fma e kageyama di haikyuu (la devo smettere di fare ste digressioni)) non lo ritengo abbastanza "maturo" per la testa complicata di Kate, è troppo mente semplice e troppo "seguo la massa". Però mi sento comunque di spezzare una lancia in suo favore, perchè il chiuderla in una stanza era stata la stessa identica idea di torao per non farle raggiungere suo fratello. Forse questo è stato il punto in comune fra i due pretendenti, i quali, indipendentemente da tutto, vogliono bene a Kate. Ma rimangono lo stesso diversi. Torao è più intelligente e fico di ace u.u (no okay, ignora questa frase, era per sdrammatizzare, stava venendo un discorso troppo serio per i miei standard).
Fatto sta che alla fine hai ripreso (?) la scena che ti avevo suggerito in un messaggio! Inutile dire che sono stata contentissima di questa cosa, mi sono sentita importante ah ah.
La storia di kate mi ha letteralmente lasciata perplessa. Tra tutti i capitoli in cui avresti potuto raccontare della sua infanzia, hai proprio scelto lo speciale su Ace. Sicuramente è una scelta molto azzardata, ma ho comunque apprezzato questo tuo coraggio. Comunque: immaginavo un passaggio molto tormentato. Fin dall'inizio mi ha dato l'impressione della ragazza tsundere tipo Taiga di toradora, ma con un passato difficile. Ovvio, anche se in questo momento è tanto tanto tsundere, non penso che la lascerai "piatta", sono sicura che subirà un'evoluzione psicologica, come tutti gli altri personaggi. (ammetto che mi hai abituata troppo bene. Ho un sacco di aspettative su questa storia, e so che difficilmente mi deluderai)
In conclusione: ho riso moltissimo (cit sulle femministe, ADORO) e attendo con ansia i prossimi sviluppi della storia principale! Sono troppo curiosa!
Alla prossima!!
Bacioni grandi
Aiko

Heilà!
Finalmente sei tornata, temevo fossi finita anche tu nell'iperspazio a fare compagnia ai personaggi di StarWars (da che pulpito viene la predica).
Quando ho aperto EFP e ho visto che hai aggiornato, ho urlato qualcosa come "SI!!! SI!!!" e non sai quanto mi hai migliorato la giornata.
Adoro. Ripeto. ADORO. Capitolo come al solito fantastico, scritto da dio, con scene che fanno sbellicare ed altre dove sei lì che vorresti entrare nello schermo per abbracciare Kate o Ace. La storia di Kate, comunque, molto interessante e in parte giustifica il suo comportamento e il suo carattere. Mi è piaciuta molto (mare schifosa, ma mi sta simpatica)!La scena del locale... non parliamone, sono morta dentro immaginandomi la scena. Davvero, bellissima!
Riguardo la Kace sto già soffrendo, perché tanto sento che alla fine Kate deciderà di stare con Law (anche se sono in parte contraria e ci rimarrò molto male) e lascerà Ace solo come un cane. Eh. Che vita ingiusta.
La scena di Kate mezza ubriaca? fantastica. Poi il fatto che Kate sapesse già che Ace è figlio di Gol D Roger mi ha lasciata spiazzata, ma ci stava tantissimo.
Un capitolo fantastico, come sempre.
Attendo il continuo.
Sparisco.