Wedding Time 2.0
di XtinaA

15/11/17, ore 14:23

ciao bella!
finalmente riesco a rientrare un po' in EFP e cosa mi salta fuori subito...? Una tua ff, evvai! 😍
Dunque.. la trovo scritta benissimo, molto pulita e scorrevole e cosa ancora migliore, ovviamente sai sempre come rendere i vari personaggi perfettamente fedeli agli originali, quindi complimenti come sempre!
Sai bene che non amo particolarmente le storie in cui i "nostri" protagonisti sono fuori dal loro mondo originale di OP, ma sinceramente questa mi è piaciuta molto, ho letto in maniera velocissima 1° e 2° capitolo ed ora attendo con ansia i prossimi sviluppi!
Ovviamente con spasmodica attesa per la "vendetta" di Law.. non vedo l'ora!! 😍 ❤️

14/11/17, ore 21:49

Ciaooo :)
Allora, iniziamo subito questa seconda recensione.
Dunque, Zoro non era molto interessato alla torta ahhaha Ma penso che Nami non si sia offesa per questo heheeh però è stata carina da parte sua l'idea della torta per festeggiare il giorno del loro incontro. Non posso negare che ho fangirlizzato per la litigata tra Zoro e Sanji ma in questo contesto devo dire che Zoro fa bene a preoccuparsi. Insomma, stiamo pur sempre parlando di Sanji dopotutto. Però d'altra parte possiamo anche dire che Nami sa difendersi con i suoi mega pugni. Chissà come fa Pudding a stare tranquilla con un fidanzato così farfallone... o forse non lo è hehhe
Comunque Zoro e Nami stanno assieme da dieci anni e questo è meraviglioso, loro stessi non ci credono eppure è così. La passione e il legame non ha fatto altro che intensificarsi.
Per quanto riguarda Bibi abbiamo una situazione delicata perché suo padre vuole conoscere il suo ragazzo ma questi non è proprio l'ideale del ragazzo composto e serioso ahhahaha oddio se questo succederà prevedo qualche scena comica. Lei comunque sembra già di suo indecisa e perplessa, però i consigli di Chopper la hanno rassicurata un po'.
A proposito di Chopper, finalmente sta con qualcuno che è davvero pazza di lui hheheheh però mi spiace per Carot perché è adorabile e secondo me non stavano male... anche se lei è stata egoista, io intendo come potenziale coppia. In realtà non riesco a immaginare Chopper in una relazione, è così dolcioso * ^ * Ma qui è un ragazzo e finalmente sembra felice e completo in questo campo.
Ora passiamo a Robin. Qui le cose si complicano perché non si sa molto ma il fatto che lei abbia presentato Monet come amica e che abbia taciuto ha fatto sospettare qualche amica. Però è vero chr dietro questa scelta possono esserci diverse ragioni. Sono sicura che non intendesse mancare di rispetto alle sue amiche. Si è capito fin dal primo capitolo che loro parlano molto di relazioni, però questo è un tipo di relazione particolare, non solo perché tra due donne ma soprattutto perché Robin stessa considera la cosa come una novità, giustamente si prende il suo tempo per capire e vivere la storia, quando lo terrà opportuno dirà ogni cosa, e sembra anche che il momento sia arrivato. Se ripenso all'incontro tra Robin e Monet nel primo capitolo devo dire che spero che le cose vadano bene perché ci sono tutte le premesse per una storia d'amore meravigliosa, per un legame molto forte.
Infine, per quanto riguarda la parte di Bonney posso dire che mi è piaciuto il modo in cui si è comportata. Non mi è piaciuto come si è comportato Basil, beh devo dire che non si sanno molti dettagli sulla loro relazione però a prescindere da questo diciamo che il modo giusto per cercare di riconquistare la donna che ti piace non è di certo facendola sentire in trappola. Praticamente Basil aspettava solo quello, e per fortuna per lui Usopp è stato così distratto da urtare Bonney e farle rovesciare l'alcol sul vestito. Ma per fortuna per noi Bonny sa difendersi quindi ha reagito a quell'assalto non gradito. La ciliegina sulla torta è stato quando lei ha rinchiuso lui dentro il bagno, ahahahah gli sta bene, e pensa che figura di m... a chiamare aiuto per farsi tirare fuori di lì, nonché per giustificare come ci sia finito là dentro.
Alla fine Bonney ha detto tutto a Law e secondo me ha fatto bene perché in coppia non si dovrebbero avere segreti. Però Law sembra aver preso la faccenda a cuore e medita vendetta. Sa che la sua ragazza è in grado di difendersi da sola però capisco e apprezzo la sua rabbia. Forse Basil aveva esagerato con l'alcool ma questa non è una giustificazione, forse era meglio che se ne stava seduto a predire la morte degli altri... o la sua considerato come si sono evolute poi le cose heheeh
Belle le descrizioni dei vestiti, tutte molto belle e nel loro stile. Bonney è come un pesce fuor d'acqua con quei tacchi ma se l'è cavata bene tutto sommato. Peccato che se ne sia andata prima di incontrare la misteriosa amica di Robin... misteriosa per lei dato che io già la conosco.
Dolce Nami che porta da bere alla sua bruta metà awww
Per fortuna Zoro non si è perso e quindi hanno poi potuto festeggiare i dieci anni di conoscere nella parte successiva.
Diciamo che in questo capitolo ti sei occupata un po' di tutte le coppie principali e gettato le basi per un continuo interessante. In particolare sono molto curiosa di quello che farà/dirà Robin, ma anche del resto. Per ora l'unica coppia che non mi da preoccupazione è la Zoro x Nami, meglio di niente xD

14/11/17, ore 12:37

Ciao, storia assolutamente niente male, ben scritta e divertente. E adoro la zoro x nami. Sono curiosissimo di vedre come proseguirà e che altro affronteranno i nostri eroi. Buon lavoro e a presto.