Twins
di reggina

04/01/18, ore 01:16

Bene dopo un primo momento di scoramento sembra che James sia pronto a combattere
Complici anche l'amore incondizionato di Lydia e della sua famiglia che gli da forza e lo sostiene sono il suo faro che illumina il tunnel buio che deve riuscire ad attraversare e superare
Spero davvero che ci riuscirà
Ciao
Kris

11/12/17, ore 18:35

Sarà che sono un'incredibile romantica, sarà che, questa cosa, non può che peggiorare ad ogni anno che passa, ma mi sono commossa leggendo la scena del saluto tra James e Lydia. Anche se lei è ancora molto giovane, si è comportata con grande maturità. Sono sicura che custodira' il loro amore in questa prova difficile. Si prospetta per James un futuro incerto, ma lui ha le armi più potenti che esistano, quelle dell'amore che anche la famiglia gli dimostra. Grazie per queste scene di grande delicatezza ed efficacia narrativa. Hai colto nel segno!!

25/11/17, ore 22:00

E' arrivata la doccia fredda! Povero James: nonostante la sua famiglia sia li' con lui, non e' certamente piacevole sentire pronunciare quella parola "tumore". La dottoressa sembra positiva a riguardo, e ora bisogna affrontare una lotta dura, da soli questa volta, senza l'aiuto (se non morale) di Jason. Ti dico solo che ho adorato la frase di Jason: "Tu sei l'altro me", e che al fianco di lui al volante mi sentirei anch'io sicura e protetta. Che ragazza fortunata Zahra! Solo da solo e davanti ai genitori il nostro Jay manifesta la sua preoccupazione per l'altro se stesso. Gli animali sono una mano santa nei momenti di sconforto, e io ne so qualcosa: e' cosi' rilassante e bello accarezzare e coccolare la mia micina Dorothy. Ma anche le fidanzate innamorate sono d'aiuto. Molto bello e intenso il momento fra James e Lydia, nonche' l'abbraccio fra la famiglia Derrick.

14/11/17, ore 22:37

Ciao! :)
Proprio bellino questo capitolo dall'aria così quotidiana e familiare.
Molto dolce il momento in cui Lydia cerca di far forza al suo James. Mi è piaciuta molto l'immagine di lei appoggiata al suo petto mentre lui le accarezza il labbro inferiore. Bel momento e ben descritto, complimenti. ;)
La famiglia Derrick, così come la riporti tu, è fantastica. C'è pace e armonia oltre che tanta paura per la sorte di James. Si fanno coraggio l'un l'altro con il mega abbraccio a quattro che descrivi sul finale del capitolo. **
Degno di nota anche il patto tra i due gemelli: Jason s'impegna a prendere il massimo dei voti in un esame universitario per nulla semplice, mentre James s'impegna a guarire. Ancora una volta hai reso unico e indissolubile questo rapporto tra i gemelli.
Recensione positiva, as usually! ;)

Al prossimo capitolo,
Mahlerlucia

14/11/17, ore 21:40

Eccomi, tesoro. 😊❤

Ma quanto amore e dolcezza c'è in questo capitolo? Mi fai sciogliere, così. 😍❤
Jamie che porta a spasso Kin, che da questo capitolo amo come i padroncini, sappilo. 😊Poi arriva Lydia, me la immagino tutta bellina e dolce nella sua uniforme scolastica, è stata proprio tenerissima col fidanzato. Sempre insieme, nonostante le difficoltà. Questa è una grandissima dichiarazione d'amore.

Tenerissima anche la colazione a casa Derrick, dove nessuno ha chiuso occhio, ma si ritrovano come ogni mattina, per farsi forza l'uno con l'altro; mamma Sumire, nonostante i suoi bimbi siano belli e cresciuti, gli prpara con amore la colazione. Papà "Super Mario" che prende il suo caffè con la mano che gli trema e Jason che è in pena per il fratello (davvero mi sa che un giorno dovrai organizzare una cena Derrick/Ross, dove i primi danno lezioni di famiglia ai secondi. 😂) James, che nonostante sia il diretto interessato, li rassicura tutti quanti, dicendo che andrà bene e che tornerà più forte di prima. ❤
Sono tutti così adorabili. 😊

Adesso però inizieranno i capitoli difficili, vero che ormai siamo ferrate in questo, ma faranno sempre un certo effetto leggendoli. Non vedo l'ora di sapere cosa farai passare al mio jamie. 😭
Complimenti, sadichella, ti è venuto fuori proprio un gran bel capitolo, sono sempre più orgogliosa di te. ❤😘

La tua Amy/Crudelia. 😁😇