Nakama
di loliraffy94

19/04/18, ore 20:54

Oooh ma che bel capitolo çwç l'ho letto ascoltando la canzone che hai suggerito (bellissima, non la conoscevo! Sto ascoltando anche la versione acustica, davvero toccante, ottima scelta) e devo dire che è stato tutto perfetto! Bello vedere i murder husbands così innamorati e persi l'uno per l'altro. Ho amato tantissimo il finale del capitolo, nonostante la tragedia dell'infanzia di Hannibal l'ho trovato delicatissimo, raffinato e intenso allo stesso momento. Ottimo lavoro, davvero! Spero di poter leggere presto gli altri capitoli! Nel frattempo rinnovo i complimenti! <3

Vee

13/12/17, ore 22:50

Ciao :) eccomi al tuo altro capitolo
il pezzo iniziale non è di solito il mio genere, però devo dire che mi è piaciuto come lo hai scritto perché è ricco d'amore e perché è bello vedere Hannibal così innamorato, tipo:
awwwwwwwwwww "Qualsiasi gesto lui faccia per me è motivo di gioia, per il semplice fatto che lui mi rende felice."

Il pezzo del loro primo incontro è fatto molto bene, me lo vedo simile Hannibal così interessato a Will, adoro questa cosa.
Che carini a colazione la mattina, sono proprio degli amorini e Will che accetta di amarlo è tanto tenero.
La parte di Mischa è tosta nel senso che ogni volta che leggo il suo nome piango in pratica XD sto leggendo anche Hannibal le origini e quindi quello che ha passato lui e la sorellina, dunque è un trauma ogni volta che vedo il suo nome, però apprezzo che Will sappia.
Mi piace che Will in quel punto lo comprenda e gli dia il suo amore e sostegno

Mi piace insomma vederli così ciccini
brava anche qui ^_^

14/11/17, ore 22:20

Si, beh! Ecco...
Dunque...

Tutto è meraviglioso. Praga è meravigliosa e mi piace che tu abbia ambientato il loro presente in questa città. Lontani da tutto e da tutti, lontani da quella quotidianità intensa ma logorante. Quella scogliera è ormai lontana, molto lontana.
Mi trovo però costretta a farti un appunto, non negativo, solo un appunto.
Trovo Hannibal troppo, troppo smielato.
Insomma, non fraintendermi, lo adoro, ma lo trovo un po' OOC.

Non posso però, che darti la mia bandierina verde, perché la tua FF mi piace e la trovo davvero ben scritta.

Quanti altri capitoli ci saranno? Spero 84579587.