Game Lust- Il volto della Lussuria
di Petra_Luna

28/01/11, ore 01:18

Sai la storia è davvero bella, è un peccato tu abbia deciso di abbandonarla. O almeno sembra sia così.
Saluti e riguardati

22/04/10, ore 17:45

è un vero peccato che tu abbia abbandonato questa storia.
Stava andando avanti molto bene.

23/02/10, ore 19:40

peccato che non hai più continuato era davvero una storia bella e originale

02/12/09, ore 17:44

wow!!..al tua storia è molto intrigante!!...complimenti..continua così...ok..ciao e recensisci presto...^-^

25/08/09, ore 15:14

La storia è bellisima ma ci sono alcuni errori di ortografia. Si scrive Noah Shepherd (sta per Noè), il nome della ricetta è spaghetti all'amatriciana, chef inteso come cuoco e non capo in francese, sentii non sentì perchè è prima persona e non terza e sarebbe meglio ' in queste situazioni a fare i coraggiosi ci si rimetteva sempre' perchè c'è ' ci si'. Personalmente adoro il modo in cui scrivi. m Molto naturale e non costruito, ti fa impersonare in Noah. Complimentozzoli!!!!

25/08/09, ore 14:04

La storia è bellissima e coinvolgente. Ti prego ti prego ti prego ti prego posta il secondo chappy pleaseeee Complimentoni!

22/08/09, ore 18:13

mi piace molto :) continuala mi raccomando, sono molto curiosa di sapere come va avanti.... il demone della lussuria biondo... tipo Malfoy.... sbav sbav!!!

20/08/09, ore 22:26

Una parola sola: BELLISSIMA! La trovo un'idea molto originale, il demone della lussuria che seduce la sua preda! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

20/08/09, ore 20:05

Ciao bravissima, scusa per l'orrendo commento ma vado di fretta.... Bye bye

20/08/09, ore 17:57

Ciao..sensazionale questo capitolo *ç* Finalmente Noah l'ha fatto salire nella sua casa ma..cosa succederà? Proprio sul più bello x°° Aspetto il prossimo! A presto,kiss

20/08/09, ore 17:17

Balthasar sei unico. *ç* Povera Noah, la capisco, come si fa a dire di no a il demone della lussuria? In fondo, ma molto in fondo, pare sia una brava persona... anche se il finale ha lasciato qualche dubbio. XD
Probabilmente è opera della fretta, ma ho notato piccoli errori come la mancanza di virgole e punti.
Il capitolo è stato molto bello e credo che il prossimo sarà ancora meglio. A presto ;-)
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 03:22 pm)

20/08/09, ore 17:06

accidenti! sul più bello!!!ma fai bene...così sarò ancora più contenta quando posterai il prossimo capitolo ;) questo capitolo è mozzafiato, momenti mi veniva un colpo XD bravissima! continua così :)

20/08/09, ore 15:02

Che bello hai aggiornato in fretta vedo! Pero` nooo Non puoi lasciarci in quel capitolo... uffy ora sono curiosa di scoprire cosa succedera` nel prossimo... Continua presto kiss bellas

20/08/09, ore 13:34

evvai la prima a commentare, allora questo capitolo è super bellissimo e tu scrivi benissimo!! non vedo l'ora di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo*____* non sto nella pelle un bacione ciao

17/08/09, ore 02:48

Questa storia prende risvolti sempre più interessanti!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia e curiosità: il nostro bel demone riuscirà a conquistarla?! Secondo me si...XD complimenti ancora per la storia!