Recensioni per
Balto Tribute
di Meramadia94

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/08/19, ore 22:37
Cap. 1:

premettendo che ho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezione cmq questa tua longfic sembra molto interessante  almeno in qst cap!ho notato che la ff è in corso quindi mi chiedo da quant cap sarà composta in tot?
i
n futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su balto o su altri film di questa casa di produzione,ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?ps:da qlke tempo cerco canzoni preferibilmente in italiano di film nondisney ma spesso con alcuni film,specie se vecchi come balto,non trovo sempre tutte&spessissimo quando le trovo sono di qualità scarsa come video e/o sono incomplete come testi poi quando le trovo di buona qualità nel99%sono in inglese sai dirmi qualche video&testi di queste con buon audio&completo di parole?

Recensore Junior
27/07/18, ore 02:34
Cap. 1:

Mi piace molto come hai cominciato questa storia. BALTO è uno dei miei film e uno dei miei personaggi preferiti quindi sono molto contenta di averti scoperta. Poi ho adorato le \"citazioni\" al film originale (la casa delle bambole e tutto il resto). Veramente molto bello.

Recensore Junior
10/07/18, ore 17:25
Cap. 1:

Eccomi come promesso! L'ho letta tutto d'un fiato!
Dunque, la povera Susan ha alle spalle una bella storia toccante. Poverina, mi dispiace molto per lei.
Anche povero Balto, trattarlo in quel modo è da barbari. Vedremo come proseguirà nei prossimi capitoli!

Recensore Master
05/07/18, ore 22:07
Cap. 1:

Che inizio...mi piace molto il personaggio di Susan!

Mi spiace molto per il tuo cane

Recensore Junior
02/03/18, ore 15:24
Cap. 1:

non male :) il personaggio è introdotto bene e come mi aspettavo e come piace a me è una ragazza aperta, che non giudica anzitempo Balto, per il fatto che ancora non lo si è visto comportarsi secondo la sua natura di lupo. Come tutti i cittadini potrebbero fare non racconta la storia dal punto di vista di Balto/Boris ma da un altro. Il prete pure che dice "aspettiamo a giudicare" è coerente con un messaggio per cui comunque è un animale e una creatura di Dio e quindi per lui Balto va visto con amore (almeno sulla base del suo comportamento?) non con un pregiudizio
Ci siamo, eccoci al nocciolo della storia, cioè l'epidemia in corso. Non vedo l'ora di conoscere l'operato dell'OC nella storia! aspetto novità :)