L'amore non basta
di Xenebe

26/03/21, ore 14:22

Nabiki per me è la migliore. Ranma come sempre non capisce nulla ma per fortuna stavolta ha origliare quindi si spera non faccia cavolate come al suo solito

15/11/17, ore 16:55

Oh Ranma è stato anche uno dei miei primi amori *_* Passando al capitolo..davvero,il mio cuoricino di panna si è sparpagliato qui nelle vicinanze..Ranma sta soffrendo tantissimo..anche Akane certo,ma qui si capisce davvero cosa stia passando lui..senza di lei ormai è distrutto..perciò forza Ranma,dopo la mia strigliata dell'altra volta,rimettiti in carreggiata e riprenditi la tua donna!non puoi gettare la spugna proprio con questa sfida..anche io adoro Nabiki, ma concordo con te u.u Però in fondo lei vuole bene ai due fidanzati in questione e non è poi così tremenda come vuole far credere..quindi ho buone speranze per il suo aiuto..eh già,anche Akane ha una gran zucca dura,ma è innamorata,tanto e quindi credo che cambierà idea tra qualche tempo sulla propria decisione..sono felice che Ranma abbia sentito le ultime parole tra le due sorelle,così sarà sicuramente più motivato a non mollare..almeno credo..aspetterò più o meno pazientemente il prossimo capitolo u.u a presto! ;) ;* ps. Soun ha idee sempre più pessime,anche dopo quella scena di una certa profondità,ha ancora il coraggio di annunciare passaggi di fidanzamenti,manco fossero tutti palle da tirare da un giocatore all'altro 😑 alla prossima :)