Legion of Doom – Destini Incrociati
di Treasterischi

17/01/18, ore 11:44

Che bel capitolone, è successa un sacco di roba!

Nope, se ci fossi stato io avremmo avuto un nuovo buco sulle cartine geografiche. Al massimo mi sarei tolto una scarpa e avrei cominciato a colpire a caso le valvole.
Dubito comunque che sarebbe esploso tutto, in fondo anche Nigma era ancora nei paraggi. Magari ci sarebbe stata solo un'esplosione farlocca a mo' di pernacchia. Oppure il suo bastone può tramutarsi in utile frigorifero...?

Comunque qua sembra che Eddie sia andato a letto col mondo, com'è possibile? Tra un po' fa concorrenza pure a Bruce!
Saranno i capelli rossi.

Selina ha problemi a fidarsi di lui ma si porta dappresso quella mina vagante di Harley.
Logic.

06/12/17, ore 22:26

Oh.Mio.Dio.
Arrow e Nigma si sono incontrati!
Ho letto le battute tra i d'un fiato ... Solo per andare a leggerle di nuovo perché è tutto troppo bello e fatto bene per leggerlo solo una volta!
Mi ha spiazzato la presenza di Cheetah, ma mi ha anche fatto piacere ... Mi ha ricordato Vacanze Romane che è stato uno dei primi fumetti che ho letto (grazie a te!)

19/11/17, ore 15:08

Mi piacciono i capitoli lunghi ^^
​In questo c'è stata molta azione, soprattutto per l'imprevisto Arrow. Non è certo il mio eroe preferito ... Oliver, Eddie sta provando a cambiare, se tu non ne sei capace non significa che nessuno possa riuscirci!
​Le Sirene giocano bene in squadra e Harley è sempre divertente, ma la battuta che mi ha fatta morire è stata: Comincio a spiegarmi lo spandex… XD
Cheeta mi sa che ha momentaneamente disertato, fino a quando potrà di nuovo pensare con la propria testa.
​Anche dopo la soluzione di Selina ci ho messo un po' ad arrivarci. Edward ha usato un un rimedio drastico per poter fuggire, ma a mali estremi ...
P

15/11/17, ore 22:13

In questo capitolo mi sono ricordata di cuore e di pancia perché il mio amore sia Gotham (con tutti i suoi villain ed eroi) e non quel rompipalle di Arrow che proprio #no, merda, la gastrite mi fa venire.

*sbuffa*

Bellissimo capitolo! Pieno d'azione e in cui le Sirene - insieme a Eddie - si sono confermate magnifiche, al contrario di Felicity e compagnia bella, per i quali rinnovo la mia antipatia, non ce la posso proprio fare, oh.
Adesso però la trama s'infittisce, e non è per nulla semplice - come invece la voleva far sembrare Arrow (guarda, davvero, il cervello di un primate.)
Ho amato le battute di Nigma sullo spandex e sulle chat erotiche - niente, lui e le Sirene si confermano un team vincente da quel punto di vista!

*annuisce*

15/11/17, ore 13:57

Wow! Nigma era proprio in forma oggi! Non mi aspettavo proprio però che arrivassero a rompergli le uova nel paniere Arrow e Canary! Decisamente trovarsi faccia a faccia dev'essere stato spiacevole! Non mi piace Arrow, in compenso lo scambio tra Eddie e Felicity è stato esilarante! Credo che lei non si aspettasse tutte quelle chat erotiche! Eddie non si smentisce mai! Per non parlare dei riferimenti alla sua avventura con la donna ghepardo e della cat fight tra Selina e Cheeta! Voleva godersi lo spettacolo! XD
Intanto Catwoman era giustamente scettica e sospettosa! I fatti alla fine sembrerebbero darle ragione! È complicato capire se è stata colpa dell'intervento di Arrow o se Nigma abbia uno scopo non del tutto lecito nascosto! Il leopardo perde le macchie, ma non il vizio, come direbbe Selina! E anche Arrow sembra averci dolorosamente azzeccato dicendo che le maschere nascono dentro, non si sceglie di indossarle! ^^"
Ottimo capitolo come sempre! Ho adorato Harley che cita Titti! Lei è sempre uno spasso! XD