Respiri di un amore surreale
di rainbowdasharp

15/11/17, ore 21:10

BENTORNATA FRA IO TI ATTENDEVO COME UNA GRAZIA O UNA GIOIA DAL CIELO sono più esaltata del solito sappilo io ti avverto se già di norma non mi contengo oggi va così
EBBENE
Mi hai fatto pensare A COSE per cinque righe e insomma ti pare il caso di fare pensare A COSE per cinque righe e smontare così poi tutte le aspettative delle persone con noncuranza e indifferenza? Ok che non volevo - sì volevo ma non così ok va bene *coff* - o pretendevo che scopassero già come ricci ma insomma
non si fa
no
MA A PARTE QUESTA MIA PICCOLA DELUSIONE la cosa è stata dolcina, tutti questi sorrisi tutte queste belle cosine tutte queste /manine che si prendono e accarezzano e si stringono e fanno cose e buhbuhbuh/ sono dolcini, posso perdonarti per questo motivo. Leo che fa Leo e prende in giro Robin - non si fa Leo, Robin è una persona con un cuore lascialo stare non bullizzarlo èè - e
quella cosa che si appoggia al suo petto e poi l'abbracciolkjuhygtfdrt6y7uikmnbvcdrtyuikjnbhgv che carini e che amori, sul serio, potrei quasi pensare che mi hai ripagato per /quella cosa/ che è mancata, forse
forse
anche perché poi diciamolo comunque l'intimità dolce è qualcosa che può essere super profondissima e, boh, ho trovato così /bella/ la scena di questo altro loro bacio, che si cercano a vicenda che si trovano e che stanno bene assieme qq anche se viene dopo un'altra scena di Leo che fa il bulletto
Leo che poi attende anche lui in grazia una gioia - che sta cosa della relatività del tempo mi ha sempre fatto impazzire, nel senso che è /logico/ che il senso dell'attesa venga da chi questo senso lo vive, dargli rilevanza sottolinea le cose importanti per i pg che si muovono insomma SI' E' CHIARO CHE LEO SIA COTTO mi fa tenerezza amore caro aspetta i messaggini del suo cuore
però mangia dannazione a te non voglio che diventi uno Shu 2.0 che mangia solo giusto per continuare a vivere, non è che la caffeina sia piena dei nutrienti che ti servono, testaccia EE
Robin è dolce dolcino, ma davvero dolce dolcino dolcinissimo, si sente come Leo abbisogna di questa dolcezza - che ben lungi dall'essere smielata si confà /esattamente/ della misura giusta per essere incastrata nella ferita del cuore di Leo (...) sì insomma, è quello che gli serve e /si sente/ si percepisce, oltre che leggersi qq (L) gli voglio bi a enstrambi
Meraviglioso poi come Leo sia sempre sempre un cumulo di collegamenti mentali che sembrano delirio da ispirazione e invece sono semplicemente /una mente viva e sensibile/, TANTO sensibile, che è la mente di un artista alla fine che sa sempre cogliere proprio /tutto/, e già Leo lo ha dimostrato in altri capitoli
Giusto per dire solo una cosa su Madara
Mama sei prezioso, super prezioso, Mama senza di te Leo sarebbe perso fidati di me, è sempre così
Mama se Leo non ti ama ti amo io anche per lui
BENE E CON QUESTO CIAO ALLA PROSSIMA (L)