Gioco di sguardi
di LazySoul

19/01/18, ore 02:06

Finalmente il tanto agognato bacio! La finta di Malfoy è stata formidabile, che soggetto! Ora la curiosità di vedere cosa succede nel prossimo capitolo mi sta letteralmente divorando! Complessivamente un ottimo capitolo, anche il duello e le bacchette che finiscono per terra insieme sono una bella idea. In generale tutta la storia fin dall'inizio è stata architettata con maestria, complimenti!!

24/11/17, ore 21:31

Premetto di non leggere generalmente fanfictions su Harry Potter, e quelle poche volte che ci provo non sono mai soddisfatta per svariati motivi; invece la tua mi ha convita! Non mi piace molto vedere Malfoy accoppiato a chiunque, e di solito è perché mi sembra sempre sfondare inesorabilmente nell'OOC... ed invece nella tua storia la cosa sembra non succedere, e mi piace! Ovviamente ti prendi delle libertà con il personaggio com'è giusto che sia, ma trovo sia comunque abbastanza fedele all'atteggiamento del Draco originale, creando questo rapporto non ben definito fra amore e odio, ed alla fine il cambiamento che gli fai fare è frutto di un percorso, non di un cambiamento radicale fatto dall'inizio dove ci saremmo ritrovati di fatto con un personaggio del tutto nuovo con il solo nome di Malfoy. Oltre a ciò apprezzo la lunghezza dei capitoli: il tuo scopo dopotutto è descrivere un'eventuale storia sentimentale fra Hermione e Draco nel contesto del sesto anno ad Hogwarts ed è normale che tu ti concentri sui piccoli particolari che interessano per questo obiettivo, non ricominciando a scrivere da capo "Il Principe Mezzosangue" secondo Lazysoul; senza contare il fatto che i capitoli brevi e separati, invece che tanti piccoli momenti tutti raccolti in un'unico capitolo, rendono bene la brevità e la rarità degli attimi in cui è permesso loro stare "insieme". Alla prossima, e sperando di poter leggere il seguito presto, Rhona.

16/11/17, ore 10:37

DEsidero farti i complimenti . Ho letto tutta la tua storia e la trovo bella. Hai uno stile vivace e scorrevole e la gradualità con cui evolve la storia tra i due è così naturale e ben descritta che sembra di essere nella loro situazione. Bravissima. Ho letto il tuo profilo e ho visto le altre tue storie complete ,per mia grande gioia, e voglio andarmele a leggere. Adoro Harry Potter e mi piace la coppia Hermione Draco al pari della coppia Lucius Hermione Così come aborro la coppia Draco Astoria o Ateria che dir si voglia. Vedo che aggiorni con puntualità e hai al tuo attivo storie terminate. Un altro punto di merito. A leggerti presto. :)

15/11/17, ore 19:45

Draco Malfoy, purosangue, mai si sarebbe aspettato di baciare una mezzosangue e non una qualunque, ma la Mezzosangue Zannuta So-Tutto-Io Granger. E quel bacio, gli era anche piaciuto. «Devo farmi vedere da un Medimago».
PER la prima volta la riccia disubbidiva alle regole per un affare personale, certo avrebbe anche potuto parlarne a a min ma voleva essere lei a dare una lezione al biondo come al terzo anno. il duello ha inizio entrambi ora sono disarmati ed ecco la corsa e la lotta per impedire all’altro di pendere la sua bacchetta e aggiudicarsi cosi la vittoria . alla fine sono caduti uno sull’altro che la serpe che l’ha praticamente stretta tra le braccia mentre la loenessa cercava di liberarsi muovendosi peggio di un anguilla , movimenti che sembravo aver risvegliato una certa parte del biondino che ha dovuto arrendersi e liberarla concedendole cosi la vittoria . mi sa che la sensazione di averla avuta strtt a se spalmata su di lui e il piacere provato ha mandato ko il principino , e lei spaventata si avvicina , ok voleva punirlo, ma non certo farlo fuori! si sa la serpe sa essere molto rapida qundo vuole infatti il biondo la stringe a se e la bacio un bacio un mix tra odio frustrazione e attrazione si mescolavano, l’odio era abituato a provarlo, la frustrazione decisamente non dato che qualunque ragazza gli cade ai piedi, tranne lei, attrazione per la mezzosangue sua nemesi era una novità. che lo aveva addirittura portato a dimenticare chi fosse chi fossero, e il peeggio è che gli era pure piaciuto altro che medimago deve solo accettare che odio e amore sono l’uno l’oposto del’altro o meglio il completamento dell’atro come tra serpe e grifone