Keros
di SagaFrirry

09/02/19, ore 00:53

oddei.... che ci fa Keros fra gli angeli???
sta cosa è troppo assurda... ma anche ben scritta e sensata

certo... fa strano immaginarlo in veste bianca fare il giro turistico del paradiso... e immaginarsi in vari ruoli, tanto che sa già cosa vorrebbe e cosa no

ora chissà cosa accadrà, e se non si caccerà nei guai

alla prossima

29/07/18, ore 01:37

Keros nel mondo angelico ancora non l’ho bene inquadrato, ma come lui si deve ambientare anche io mi devo adeguare a lui a saperlo li! Non credo però che Dio non sappia nulla, cioè, lui è onnisciente e sa tutto! Quindi chissà cosa gli darà da fare a Keros una volta trovata la sua mansione!

Alla prossima

03/07/18, ore 15:47

Non preoccuparti per la lunghezza, quando le cose sono scritte bene si leggono che è un piacere. E poi hai descritto il Paradiso in modo così piacevole e perfetto da renderlo davvero interessante. Che differenza di linguaggio tra questo posto e gli inferi, netta direi, ma è anche giusto. Ci troviamo in un posto totalmente differente e bisogna evidenziarlo.
Mi piace molto il fatto che Keros abbia raccontato di sé omettendo alcune cose ma non mentendo, proprio come aveva detto Mihael. È stato in gamba davvero, e bravissima tu nei dialoghi a far in modo che tutto quadrasse alla perfezione. Chissà che non si trovi bene in questo posto. Povero Lucifero quasi aveva i lucciconi quando lo ha lasciato, ma quanto gli vuole bene a sto ragazzo...davvero tanto.
E anche io mi ci sono davvero affezionata. Complimenti capitolo bellissimo e scritto magnificamente, ci vediamo presto, ciao.

17/11/17, ore 00:19

Bellissimo, non importa la lunghezza...
Non credevo di arrivare perfino al Paradiso... molto interessante come hai descritto gli angeli e i loro compiti... non so cosa aspettarmi per Keros, ma meglio così, almeno nessuno spoiler.
Conrinua così, aspetterò il prossimo capitolo. Saluti