Youth
di nikita82roma

16/11/17, ore 13:17

UHHHHHH!!! nel prossimo capitolo "torneremo" in tribunale ....
comprendo perchè Kate è così preoccupata. Teme (anche noi ovviamente) che a Connor venga affidata definitivamente Joy.
Come ci ricordi, Nikita, questa volta la situazione è decisamente a sfavore di Connor. Insomma ci sono molti sotterfugi e menzogne che lui ha raccontato. Dimenticavo: il giudice è lo stesso di prima o è un'altro?
Bene. Sono già impaziente di leggere il seguito. Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

15/11/17, ore 23:58

Rick è tornato tardi in ospedale e a trovato sia Kate che Joy addormente abbracciate lui è rimasto a guardare e mentre voleva coprire Kate a fotto rumore e a svegliato Kate. I giorni passano ed è arrivato il momento del nuovo processo per l'affidamento della piccola Joy e Kate è terrorizzata per la possibilità che possa non vincere e perderla per sempre ma ha trovato un conforto in Martah che la rasicura e la abbraccia con affetto materno grazie per aver agiornato ciao a presto con un nuovo capitolo

15/11/17, ore 23:14

Sarà così? Lo speriamo tutti quanti! All'inizio il capitolo è dolcissimo, tanto per essere in tema col Natale. Vedere,anzi immaginare Kate addormentata abbracciata a Joy mi fa stringere il cuore dalla tenerezza. Anche Castle ha il cuore gonfio d'amore per le sue donne (penso con una particolare predilezione per la sua detective! ) Ma appena dopo le feste c'è il brusco ritorno alla realtà, che adesso è particolarmente dura. Non so quante volte l'avrò già detto ma qui ci vuole sicuramente :incrociamo le dita!

15/11/17, ore 22:17

E' bello tornare a leggerti. Questi aggiornamenti un po’ lunghi mi hanno fatto temere che avessi abbandonato la conclusione di questa storia. Grazie