Waiting For You
di wangiebaexo

18/11/17, ore 15:10

ERA ORAAAAAAAAAAA fantastico avevo proprio bisogno di piangere ahahaha niente, adoro tutto, è una bellissima storia spero tu la possa continuare 🌸

16/11/17, ore 21:11

Questa fan fiction mi ha fatto male al cuore tantissimo. L'ho recuperata tutta oggi e ... (ah, a proposito, buon compleanno!!) e...
E tu. non devi. fare cose simili.
Il mio cuore continua a sperare che Chanyeol sia vivo, che i problemi di Baekhyun si risolvano, che possano vivere felici, che nessuno è stato preso in giro, che il loro sentimento può funzionare nonostante le cose non dette e i problemi ma... più vado avanti e più devo accettare il fatto che questa storia è talmente intrisa di angst che probabilmente è meglio se mi metto il cuore in pace e mi prendo una tisana mentre leggo...
Mi ha interessato davvero tanto ma mi ha straziato nello stesso modo... non si può proprio sperare in un finale il meno doloroso possibile eh?
Scherzi a parte, credo proprio che, nonostante il dolore, continuerò a seguirla, io penso che meriti molto e che tu sia molto brava quindi davvero... complimenti!! mi piace anche il tuo stile di scrittura. Spero che il capitolo non tardi troppo...(forse ti cercherò anche su Wp per vedere se ci sono altri aggiornamenti)
Comunque, ancora auguri e grazie per avermi tenuto compagnia in queste orette con questa tua storia, a presto <3

16/11/17, ore 12:44

Innanzitutto buon compleanno (in ritardo)! Hai fatto bene ad aggiornare, non è giusto che questo capolavoro resti incompiuto. Ti ho sempre detto che secondo me ne vale la pena e lo penso ancora.
Sento che la storia sta per concludersi, sento lo scorrere inesorabile del tempo che, come i personaggi di questa storia, non riesco a fermare.
Non mi è molto chiaro il motivo per cui Baekhyun perde fiducia in Chanyeol, io al posto di quest'ultimo probabilmente avrei risposto allo stesso modo, minimizzando (se non passando sopra a) l'accaduto.
I ricordi hanno sempre questo sapore bittersweet, dolce e amaro allo stesso tempo e più passa il tempo, più è facile rendersene conto.
Baekhyun è un enigma, lo è stato fin dall'inizio per Chanyeol e lo è anche per Sehun, ma alla fine... ci sarà qualcosa che distinguerà Sehun da Chanyeol?
Spero di scoprirlo presto, al prossimo aggiornamento!