Unsteady
di TheSlavicShadow

21/12/17, ore 21:59

Ed eccomi qui!
Questo capitolo è già un tripudio di feels. Il solo fatto che finalmente si parla del palladio e dei danni che sta facendo ha generato in me un ritorno di fiamma dei feels. Più leggevo e più ero presa dalla situazione, interrogandomi se il comportamento di Natasha fosse giusto o sbagliato. Mi sono scoperta ad analizzare molto attentamente le sue reazioni: prima con Pepper e poi con Steve; finendo poi in un abisso di feels e di solitudine. Non posso farci niente: la adoro. Natasha è quel personaggio di cui raramente condivido le scelte ma che non posso fare a meno di adorare e di farne il tifo. Adoro come pensa, come lavora e soprattutto come cerca di far dono alle persone che ritiene importanti qualcosa di sé o comunque una sottospecie di lascito. Con Steve è la galleria, con Pepper la posizione dell'amministratore delegato.
Ammetto di essere davvero contenta di aver visto J.A.R.V.I.S. sulla scena. Apprezzo tantissimo il suo rapporto con Natasha e così il modo con cui lo hai caratterizzato. Ho apprezzato anche il cameo di Peggy e mi unisco al coro di Steve sul non andare a Monaco. Natasha non andare a Monaco! Anche se, si, ammetto di aver sorriso nel sentire i progetti di Natasha. Questi due restano una coppia tenerissima che non posso fare a meno che adorare e continuare a supportare con tutta me stessa!
Concludendo, un altro splendido capitolo!
mughetto

20/11/17, ore 13:38

Ho visto l aggiornamento ma non potevo leggere mi serve concentrazione per questa Storia che ha così tanto angusti in questo capitolo che sono tristissima, così ho aspettato di essere su Trenitalia che non capisce che è inverno ed eccomi qua, bellissimo capitolo Tasha che spera e vuole passare la sua vita con Steve dio e bellissima come immagine, essere sul. Punto di morire e avere ancora mille cosa da fare da visitare e un pensiero angosciante e lo hai reso benissimo anche per quanto riguarda la spada di Damocle ci calza a pennello. La scena con Pepper adoro la ragazza gelosa di Steve e che dice noi e poi si ritrova con un nuovo lavoro così dal nulla e Tasha che parla di figli che la sorpasseranno come se fosse una cosa normale. Jarvis lo voglio a casa mia perché ancora non c'è? Mi aiuterebbe un sacco con il suo sarcasmo e amore incondizionato. Bellissimo capitolo sono sempre felice di un tuo aggiornamento