Assassin's Creed:Connection
di Dioni

16/11/17, ore 09:15

Attacchi si scrive attaccati. Sesshomaru Siffredi. xD Stargli si scrive starle. Infondo si scrive in fondo. Gli ringhiava si scrive le ringhiava. Piùpreoccupante si scrive più preoccupante. Andarse si scrive andarsene. Sta mattina si scrive stamattina. Che cosa siamo venuti a che fare si scrive che cosa siamo venuti a fare. Genre si scrive genere. Ho il tempo si scrive o il tempo. Inguritava si scrive ingurgitava. In certo senso si scrive in un certo senso. Avvolte si scrive a volte. N’è sentì si scrive ne sentì. È andiamo si scrive e andiamo. Obiettivo si scrive con una sola b. fanatasma si scrive fantasma. Ha quest’ora si scrive a quest’ora. Mostravo si scrive mostrava. Comunque sospettavo che fosse cieca. “Tu parli tanto”… Mi è venuto in mente il dialogo tra Connor e suo padre in AC3. xD Ti avrei che si scrive ti avrei detto che. Ma se è cieca come fa a vedere che sono in due al tavolo? E cammina tranquillamente, come se ci vedesse. Hai tuoi occhi si scrive ai tuoi occhi. In fame si scrive infame. Nonostate si scrive nonostante. Addosso l’assassino si scrive addosso all’assassino. maggiorparte si scrive maggior parte. Diventanto si scrive diventando. Com’è va si scrive come. Hai suoi occhi si scrive ai suoi occhi. Si prospetta una missione rischiosa per il buon Sessho… Attendo il prossimo. Con ansia.