Due cuori e...una gelosia
di ekylove

16/11/17, ore 20:09

Eccomi!!!
Tu mi vuoi far morire...non puoi farmi questo e non puoi lasciarli così!!!
Si invece puoi, e hai fatto bene...ti assicuro che se il tuo obbiettivo era quello di tenerci sulle spine e in preda alla suspance beh hai centrato il punto!
Però concedimi...Ma che cavolo!!!! Proprio sul più bello dovevano arrivare quegli svitati?! Ma uffa....si stavano per baciare, la scena era bellissima, l'atmosfera che si era creata, che hai creato era davvero al top e loro l'hanno rovinata! Sul baka non mi pronuncio perché tanto lo sappiamo che é così, ci piacerebbe che avesse risposto per le rime, per esempio che lui con la sua fidandazata può fare quello che vuole, ma non lui, Ranma é cosi, almeno per il momento ma mi aspetto che più avanti faccia e dica quel che deve fare e dire! 😉
Ottimo lavoro quindi...
Prevedo...beh...prevedo un gran casino. Adesso, chi per una ragione chi per un'altra, tutti vorranno partecipare alla caccia al tesoro...quindi ripeto sarà un gran casino!
Nabiki é magnifica, non mi stancherò mai di dire che il suo personaggio é quello che preferisco dopo la coppia di baka e tu, qua, l'hai resa proprio bene! Mi domando cosa avrà in mente...magari é merito suo se erano soli in casa!
Poi mi chiedo anche cosa avrà in mente quell'antipatico di Kei...🤔 Cosa c'entravano Genma e Soun nel suo ufficio?? Boh...spero che non stia tramando qualcosa di losco, che possa mettere in difficoltà Ranma ancor più di quanto non sia già!
Beh che altro dire...per quanto riguarda la forma é tutto molto scorrevole! Mi piace come stai procedendo...
Adesso però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che Ranma si faccia perdonare subito, anzi che sia proprio l'occasione, quella delle scuse, per rivelare in realtà i suoi veri sentimenti! Ma mi rendo conto che magari non vuoi affrettare le cose ed essere precipitosa...mah, non mi rimane altro che aspettare😉
Un bacione grandissimo😘
A presto