Moonbeam
di iamnotgoodwithnames

Allora, come posso iniziare questa recensione?
Parlo subito di Esme, che è stata una grande sorpresa. Ripeterò fino allo sfinimento che è un personaggio veramente adorabile. Non si può non amarla. È stato bello poter capire che non è iniziato tutto per caso, ma c’e un motivo. Bella idea.
Ora posso parlare di loro, i miei adorati Thiam. Amo il loro rapporto, amo l’imbarazzo di Liam e il costante cinismo di Theo; non cambiano nonostante si trovino di fronte alla loro persona. Nella mia immaginazione loro sono etero fino al midollo, ma e dico ma, sono l’uno l’eccezione dell’altro. Non li vedrei con altri ragazzi, diciamolo non li vedrei con nessun altro. Sono una coppia in cui, se manca uno mi chiedo, dov’ è l’altro? Insieme si completano. In questi capitoli in cui sono insieme, tutto diventa più bello, loro sono felici e spensierati nonostante le mille incertezze.
Me li immagino su quel divano a ridere e scherzare delle cose più stupide, Theo finalmente felice e Liam sognante. Finirà bene questa storia? O come molte ff che ho letto, uno dei due muore? Ti prego falli vivere felici, ti chiedo solo questo...hahahhh. Comunque scherzo, mi piacerebbe e spero che tu lo faccia, ma qualsiasi cosa tu abbia in mente sarà sicuramente stupendo.
Al prossimo.

PS adoro le parti descrittive, quindi apprezzo. Brava!!
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 08:02 pm)

Esme mi ha dato sempre una sensazione che avesse un qualcosa di "magico" e la tua spiegazione iniziale ha confermato il mio pensiero. Mi è piaciuta molto questa idea ed è stato bello di poter leggere il motivo per cui sia nato tutto ciò!
Il capitolo è stato ben strutturato, dolce e delicato (forse dovrai essere meno ripetitiva e usare altri aggettivi) e le scene dei Thiam quelle più intime sono state scritte magistralmente, il connubio perfetto tra sentimenti, paure, voglia di stare insieme e il loro voler prendere le cose con calma, assaporare ogni piccolo attimo, dettaglio tra di loro.
Veramente è stato un piacere leggere questo aggiornamento che mi ha emozionato tanto.