Per te, Jensen
di TeamFreeWill

19/11/17, ore 21:12

Adoro Jared, è dolcissimo 😍
Così triste perché i genitori di Jensen non avevano accettato di venire al matrimonio.
Jensen poi che lo consola e gli sta vicino.
Adoro tanto! Bellissimo capitolo.
Menomale che poi i genitori ricapitolano 😅😅😍😘
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione!

18/11/17, ore 14:32

Dolcissimo come Jared cerca di scusarsi per aver cercato i genitori di Jensen e aver "fallito" nell'invitarli al matrimonio.
Bellissimo come Jensen rassicura il compagno che non è arrabbiato per quello che voleva essere solo un gesto di vero amore.

E poi che dire???!! I due genitori, finalmente rinsaviti, oserei dire io, e che decidono di presentarsi al figlio e sperare di salvare il salvabile!!

Grandissima!!!!

17/11/17, ore 07:15

Ciao Team, Jensen è più distrutto dal fatto che i genitori abbiamo maltrattato Jared che per se stesso. Per l'ennesimo rifiuto.
Ora sono arrivati i genitori, Jensen è una brava persona probabilmente ci parlerà insieme, fosse per me gli sbatterei la porta in faccia e tanti saluti....

16/11/17, ore 22:53

E vaiiiiii!!! Adesso voglio vedere che succede..mamma mia😱😱😱. Jared c'è riuscito..e chi altrimenti..aggiorna presto..anche se credo che il prossimo sia un capitolo molto impegnato..,😘😘

16/11/17, ore 20:40

eccomi ^_^

è incredibile se pensi che questi due non si potevano vedere nella storia prima..da quando stanno insieme sono innamorati pazzi l'uno dell'altro <3 che dolce Jared con il suo Jensen <3 sono contenta che gli spacciatori sono finiti dietro le sbarre e mi è piaciuto lo sfofo di jensen <3 e ora ecco i genitori <3

mi sono piaciute molto le coccole dei j2 <3

ops!! che figura! Mi erano rimasti così impressi che li ho collegati automaticamente! Sarebbe bello leggere un seguito anche di quella :) <3
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 09:40 pm)

16/11/17, ore 20:05

Leggendo questo capitolo e pensando al mio pubblicato oggi, mi sembrava di avere un dejavu ahhah xd

poi pensandoci bene, te con Jensen, io con Dean! ahhah xd

Insomma, madri dell'anno! ahha

comunque sono contenta che gli spacciatori sono stati arrestati! Poveri ragazzini :( per fortuna stanno relativamente bene!

Jared è così dolce <3 non mi aspettavo Jensen sarebbe crollato così, ma per fortuna poi è passata diciamo..

Ed ecco ora la sorpresona <3

non mi aspettavo i genitori così presto <3

16/11/17, ore 18:57

Ciao :)
"Piccolo!! Dio quanto ti amo!" disse poi e annullò la poca di stanza che lo divideva da Jared e con lentezza iniziò a baciare il moro, sollevandogli il mento. (cit)
Jared: DISTANZA è da attaccare teammy!😂
***
Si sussurrano ancora un dolce "ti amo" seguito da un bacio, poi il biondo lentamente uscì da quel meraviglio amante e adagiò la testa sul petto ansante di Jared, che con quel dolce peso, si fece sempre più calmo. (cit)
Jensen: Sarebbe SUSSURRARONO bella😂 scritto in quel modo il verbo è al presente...
***
I genitori del biondo si sono forse *Alla buon'ora caXXo! nota di me* dati una svegliata?!?😶
Jared: Allora la mia sfuriata è servita!!!!😂
Jensen: ... scommetto che adesso ci sarà il solito discorsetto della serie scusaci tesoro, noi non sapevamo un caXXo😒 peccato solo che il loro fregarsene completamente mi ha rovinato la vita...
***
E finalmente gli spacciatori ex amici di Jensen hanno avuto quello che si meritavano-
Jared: -sempre se teammy non rovina tutto facendoli uscire un'altra volta-
Alan: -in quel caso mi farò perdonare per quello che ho fatto a mio figlio *rullo di tamburi* accoppando io stesso quei feXXXti!!!!!😎
Donna: 😶😶😶😶😶😶
***
Certo che presentarsi dai J2 alle 6 del mattino😶 miseriaccia😶 a questo punto potevate passare, chessò, alle tre-
Jared: -ma anche alla una neh-
Jensen: -dico io; ma venire direttamente ieri sera no vero?!?😒
***
Per farsi vedere così di buon mattino mi sa proprio che i sensi di colpa non hanno fatto più dormire i genitori del biondino...
***
"Jensen" riuscì a dire prima di scoppiare a piangere. (cit)
Jensen: ADESSO PIANGI?!?!? >///<
Donna: Ma...
Jensen: ... difendermi quando chillo là *indica il padre* mi ha cacciato via a calci in cXXo era troppo vero?!? >////<
Alan: JENSE-
Jensen: -e no paparino😒 Jensen un cXXXo😒 tanto se non vi avessero fatto il caXXiatone col caXXo che tu e la mamma sareste venuti fino a qua!!!!!!😒
Jared: @___________@!!!!!!!!
***
... ad ogni modo Donna ed Alan dovranno sudarselo il perdono; visto come per colpa loro Jensen ne ha passate di tutti i colori neh...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

16/11/17, ore 14:38

Coooooosaaaa? I genitori si prensetano acasa loro !
???? Allora forse c'è speranza per quei due ! Forse jared li ha davvero convinti
ma come reagirà jensen !!!
Lui che è dolcissimo nel consolare jared il suo angelo protettore e che lobacia nonostante stia ancoran soffrendo !
Gli sta bene a quei maledetti spacciatore che marciscano in galera ! Li è il loro posto !
Bravissima !! I j2 in questo capitolomsono troppom
dolci ♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 02:52 pm)