Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

28/11/17, ore 08:34

Ciao!!!
Eccoci di nuovo qua con un indovinello!! Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti XD
Allora, sarà che sono arrugginita e sotto esami, ma lo trovo difficile 😂
Credo si parli della nostra Molly, severa e amorevole in egual misura, ma guai a toccarle i suoi sette tesori (Bellatrix docet!).

Comunque, sempre tanti complimenti per questa idea simpatica e originale :)

A presto,
_Jo

19/11/17, ore 13:48

Ciao! È la prima volta che leggo indovinelli su Harry Potter e l'idea è davvero geniale, e ben realizzata. Sarà anche colpa della mia deficienza oltre che della tua bravura, ma per me alcuni sono davvero complicati. Questo però mi sembra di averlo capito: si tratta di Molly Weasley.
Al prossimo indovinello :)

19/11/17, ore 09:19

Ciao! Come sempre bell'indovinello sei davvero molto brava👏. Il personaggio di oggi credo sia la nostra cara Molly Weasley! Un bacione alla prossima 😘
~Sara~

17/11/17, ore 00:08

Secondo me essere Molly weasley
Sono sette figli E nove in tutto

16/11/17, ore 21:37

È da un po' che non rispondo ad un tuo indovinello e dato che stasera sono riuscita a ritagliarmi un momento ne approfitto e rispondo.
Secondo me si sta parlando di Molly Weasley, poiché i suoi figli sono sette, ma sommando lei ed Arthur il nucleo familiare ammonta a nove. Inoltre nel verso: "So sempre dove sono, in ogni momento" mi è tornato alla mente l'orologio con le loro facce.
Quindi, sì, secondo me è la grandissima Molly Weasley.
Buona serata Jennifer!

16/11/17, ore 20:25

Ciaoooooooo :-)

Ok non so chi sia o cosa sia... ma visto che ama i gatti o è Dolores Umbridge o è Minerva McGranitt ;-)