One Eye On The Watcher
di Cocever

24/11/17, ore 19:14

Sono stra contenta che tu abbia aggiornato la storia. Queste "scenette inutili", come le hai chiamate, sono in realtà utilissime per delineare bene i personaggi, renderli più verosimili... Anche solo chiacchierando fra loro del più e del meno, farli discutere e cose così, dà l'idea che siano vivi e tutti con la propria peronalità.
Edèr è sempre adorabile, non capisce un accidenti di quello che sta succedendo tra Osservatori, anime e quan'altro, ma ha un approccio assolutamente pragmatico e rassegnato a tutto quanto. Adoro come interagiscono lui e Stael, il loro continuo scambio di battutine o insulti, altro che quel damerino silenzioso di Aloth e quello strambone di Durance, meglio essere "rotolanti" che passare un'intera giornata in silenzio a studiare pergamente!
Stael vuole passare per la dura e cattiva della situazione, ma Edèr ha ben capito che l'orlan non è proprio la stronzona che vuole fingere di essere... Non vedo l'ora di leggere come continueranno le loro avventure!

Per quanto riguarda lo stile, i dialoghi così sono perfetti, è tutto ordinato e lineare ma senza essere appesantito, complimenti!

Alla prossima! :D

Ps. Ho finito il gioco e scaricato ora The White March. Amo tutto ciò.