Chiuso per Ferie
di Zomi

26/12/17, ore 09:36

Ciao! Molto romantico questo capitolo, forse più dei precedenti. Mi è piaciuta l'atmosfera dei fuochi d'artificio e il clima familiare che hai creato. Namyuul papà è molto dolce. Le nipotine hanno tenuto viva la serata creando una piacevole distrazione per gli adulti che o le guardavano o guardavano il cielo. In tutto questo le varie coppie si sono lasciate andare a delle coccole. Marco, invece, ha dovuto trattenersi sentendosi tra l'altro a disagio per via del fatto che non poteva fare con Izo ciò che voleva. Il bello è che ad un certo punto non sapeva nemmeno lui il perché di quella messa in scena. Si è voltato verso il padre chiedendosi tante cose su di lui, poi lo ha visto sorridere e ora pensa che quello sia un gesto di rassicurante per la sua omosessualità. Io non ce lo vedo proprio Edward Newgate come omofobo. Per me è il papà migliore del manganime quindi faccio il tifo per i due piccioncini. Speriamo che la chiusura per ferie duri poco heheheh
Ad ogni modo, non centra nulla con la storia ma era da un po' che volevo dirti che l'immagine del tuo avatar è bellissima. Come forse ti ho già detto sono una ZoSan ma non di quelle che possono immaginare la coppia con altre persone, infatti sto leggendo di tutto qui sul sito. Ho anche visto varie immagini Zoro x Nami (e di altre coppie) ma quella che hai è davvero una delle più belle. Bellissima!
Chiusa questa parentesi campata un po' in aria ti saluto.
bye byyye

28/11/17, ore 11:44

Ero convinta di averti recensito questo capitolo ed invece me n'ero dimenticata uff. Perdona il mio rimbambimento.
Allora questo capitolo è estremamente dolce e mi piace vedere nuovamente il POV di Marco perso nei suoi pensieri.
Alla fine il biondo capisce che il fatto che non volesse dire alla sua famiglia di lui ed Izou, non dipendeva dalla paura di essere giudicato, ma da una sua sciocca paura che lo aveva bloccato.
E' bello vedere che, sotto quel cielo estivo così blu, abbia preso il coraggio a due mani e si sia avvicinato ad Izou molto più di quanto avesse fatto durante tutte quelle vacanze.
Insomma un gran del passo avanti per il biondo, incitato dall'occhiolino di Barbabianca. Veramente un grand'uomo il babbo.
Bella l'atmosfera tipica delle feste estive con tanto di fuochi d'artificio che io amo davvero.
Capitolo molto carino e dolce davvero!

19/11/17, ore 01:22

Sono assolutamente combattuta. Premetto che la mia é una recensione veramente positiva, ma sono davvero combattuta. Le descrizioni sono stupende, il tuo modo di scrivere é impeccabile ed alcune parti mi hanno veramente toccato il cuore. Izou sugli scogli, la pineta, i fuochi d'artificio, Marco così incapace di essere se stesso e amare il compagno senza remore. Thatch é esattamente come immagino che sia, scherzoso, un po' subdolo e impiccione. Lo adoro e jo adorato questi capitoli. Il mio unico cruccio é il pairing. Dopo un periodo di MarcoxAce mi sono definitivamente votata alla MarcoxThatch e tu stai ribaltando le mie convinzioni di fangirl. Comunque a parte questi scleri personali, ti lascio i miei più vivissimi complimenti. -V-