High School Musical Raftel Party
di Vera_D_Winters

30/11/17, ore 22:55

Ciao V! Ho letto il capitolo tardi e sono assonnata quindi può darsi che scriva qualche frase in arabo ma spero comunque di dire qualcosa di sensato.
Allora, ti dico subito che la parte che mi è piaciuta di più e che mi ha fatto esultare come una tifosa del calcio (e non sono una tifosa del calcio) è stata quella in cui Sanji ha detto a Nami di far vedere i sorci verdi a Pudding ahahhaha Mi piace Pudding come personaggio ma effettivamente sta rompendo le palle, e quando ha detto a Sanji che non le piace il fatto che lui fumi l ho trovata troppo invadente. Sanji è fatto così, prendere o lasciare. Poi ci sta che si preoccupi per la sua salute ma non so se dietro le sue premure ci sia quella preoccupazione. Mi sta dando l'impressione di voler manipolare il mondo, come quando parla male degli amici di Sanji e non vuole che il ruolo da protagonista che non si è meritata vada ad altri. E poi quando Sanji ha chiamato Nami dicendole che era da tanto che non si sentivano, Nami ha detto che non era colpa sua e questo mi porta a pensare che Pudding abbia volontariamente deciso di separare Sanji dal resto del gruppo. Non so se è qualcosa a cui avevo accennato se è cosi scusami ma al momento non ricordo. Però quello che ci tenevo a dire è che Pidding pensa più ad adattare il mondo a lei che adattarsi lei al mondo, e per questo si impone in un modo che la rende per forza di cose mal vista. O almeno questa è la mia opinione.
Passando ad altro. Ace è innamorato di Bibi (la MarcAce che in me piange hehehe) però ce lo vedo ad annusare il nastro di Bibi e sospirare perché io trovo che Ace in amore sia impacciato e imbarazzato, poi c'è chi lo dipinge da sexy Dongiovanni ma credo che vada tutto bene dato che Oda non si occupa di storie d'amore, tolta qualche eccezione, e quindi possiamo immaginare ciò che più ci piace. E ce lo vedo a cercare consigli, ma naturalmente Sabo e Rufy non sembrano bravi consiglieri quindi si è capito che ripiegherà su Robin.
Inoltre, capisco che Ace si faccia paranoie all'idea di competere con Marco. Io sbavo letteralmente per Marco. Non che Ace sia da meno ma sono persone e personalità diverse. Marco trasmette virilità, forza e tante altre cose belle, ovvio che sia il bersaglio preferito delle studentesse, e magari anche studenti heheheh
Ma di certo Ace ha qualche possibilità con Bibi. E sicuramente Bibi ja zero possibilità con Marco.
Intanto Marco e Satch continuano a essere separati, ma almeno Satch e Izo fanno a farsi uma bevuta a fine capitolo, forse questo distrarrà entrambi o si faranno vari incontri.
Non lo so ma lo scoprirò
Buona serata V
Un abbraccio