The Mermaid
di k_Gio_

10/02/18, ore 19:42

Rieccomi!
Allora ... unica noticella logica.
Le sirene vivono negli abissi marini, dove la pressione acquatica e le temperature basse sono all'ordine del giorno e quindi è abbastanza improbabile che possano risentire del clima di Arendelle.
A parte questo, il capitolo è stato abbastanza tranquillo, forse più calmo dei precedenti e lascia intendere degli sviluppi imminenti.
Voglio proprio vedere che ruolo avranno Ruby e Belle nella storia, oltre che se ci saranno altri personaggi interessanti di cui fare la conoscenza.

Teoth

06/02/18, ore 23:42

Ciao! Tra viaggi, feste e poi un mese di lavoro all'estero, sono rimasta parecchio indietro... ma in questi giorni sto iniziando a recuperare tutto :D
Continuo ad adorare i loro battibecchi e lei è davvero molto brava a tenergli testa... alla fine le ha lasciato qualche minuto di privacy per parlare con Belle e Ruby! Ma qualcosa mi dice che difficilmente Emma riconoscerà di aver sbagliato ad avvicinare gli umani... anzi. Comunque sono curiosa di vedere come va avanti, entro domani recupero sicuramente tutto il resto dei capitoli xD
A presto! :*

29/01/18, ore 20:32

"Ma Emma riavrai la tua coda! La riavrai quando riconoscerai di aver sbagliato ad avvicinarti agli umani e che essere nate con la coda è molto meglio"__ dopo questa frase ho pensato: Ok, Emma non riavrà mai più la sua coda, specialmente se cadrà tra le grazie ( e non dico altro ù_ù) di Killian!!! auhauahauha sbaglio? E poi lo sappiamo che Emma è una testa calda... chissà, forse con tutto quel freddo le sarà utile auhauahauh Ok basta con le battutacceXDD Anche se quando ha rifiutato inizialmente di non prendere il braccio di Killian l'avrei venduta sul banco del pesce a metà prezzo ù_ù Ma insomma! Non si scherza su queste cose ù_ù Ho detto tutto? Speriamo di si!! Alla prossima!!! Ciaoo :D

18/11/17, ore 13:48

Ma che bella passeggiatina a braccetto! Sembrerebbe una situazione tra romantici fidanzatini, ma per il momento ancora la nostra sirena affogherebbe quell'arrogante pirata. Lui non si sa costa stia combinando, ma é stato carino a procurarle calze e stivali, povera lei! É la prima volta che cammina e ovviamente un braccio a cui appoggiarsi é utile. Ha avuto un'amara sorpresa con le sue compagne e vedremo che altre sorprese hai tu in serbo per chi legge! Capitolo breve ma scritto molto bene, con la descrizione chiara di scene e d'immagini. Brava.
P.s. Ancora non commento su Disney, ma lo farò presto, spero, non ho visto ancora la puntata doppia e sono curiosissima, spero che non sia deludente!
😘 A presto.
Lara

17/11/17, ore 20:10

Devo dire che per essere la prima volta che Emma cammina a terra non é andata male, certo, ha dovuto ingoiare l'orgoglio e aggrapparsi al braccio di Killian.....immagino la sofferenza eh?! Ma ha avuto anche pessime notizie, Regina deve sempre far penare la gente. Ma dove deve andare Killian la sera? Kiss