Living in the Moment
di Epic JP

17/11/17, ore 19:33

Ciao, Epic, capitolo breve, ma decisamente buono, in effetti è stata una buona idea dividere il capitolo e mi piace vedere Hinata così, anche se temo(e spero) che Naruto farà una gaffe dopo l'altra. Ieri avevo detto quella cosa sulla sua professione, perchè avviene spesso in film o fic su questo tema(con varie varianti), portando a una serie sempre più grossa di equivoci che si aggiusta nel finale. Buon lavoro e a presto.

17/11/17, ore 16:49

Buonasera!
Hinata è parecchio sulle spine.
Meno male che c'è Ten Ten che la tranquillizza in qualche modo.
Come sempre Neji è odioso. Meno male che Hinata ha iniziato a tenergli testa. In effetti, la presenza di Naruto per lei è positiva.
Non mi aspettavo che Hiashi riprendesse Neji.
Un altro capitolo pieno di sorpreso.
Non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima

17/11/17, ore 16:40

Si vede che è un avvocato da come si è preparato con la storia e col biglietto e la puntualita ahahaha.
Hinata la vedo nervosa e ha fatto benissimo a raccomandarsi sul bere ma tanto immagino che qualcosa andrà stortoo non tutto finirà liscio ne sono convinto. Ottimo che finalmente Hiashi vede un'po come viene trattata Hinata da Neji e per sua fortuna che è arrivato l'ospite che serviranno a pranzo :D non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservera sto pranzo alla prossima.