Per tutta la vita e oltre
di Clauridice

09/06/18, ore 00:17

Nooo, ma sono troppo carini 😀, e ci sono anche i tesori di quando erano bambini, il coltellino ha il manico rosso? Romantico e dolce, momento di transizione per arrivare al punto cruciale: la telefonata anonima. È quello che la spiava, è pericoloso? Paura. Brava, a presto 💓

09/05/18, ore 18:34

Belli questi aneddoti; c'è anche Arras e qualcuno che chiama e non risponde.

19/11/17, ore 12:49

Bellissima la giornata di Oscar e Andrè così romantica e piena di ricordi d’infanzia. 😍
Mi è piaciuto molto anche il finale del capitolo che mette tanta, tanta curiosità di capire chi si gela dietro queste telefonate a Oscar.
Aspetto il continuo, per continuare a leggere e saperne sempre di più.

19/11/17, ore 12:16

Non c'è che dire... con i ricordi d'infanzia si va sempre sul sicuro ed i nostri due eroi moderni, granitici, infrangibili, coraggiosi, leali, nonché buongustai e chi più ne ha più ne metta fanno tenerezza in questa veste, perché si abbandonano ad un momento di nostalgia che ne aumenta l'umanità e la sensibilità che già li caratterizza. Ma chi potrà mai essere il telefonista misterioso? Ti confesso che non faccio fatica a mettermi nei panni di Oscar e ad arrabbiarmi con chi non trova altro modo di ingannare il proprio tempo... ma penso che non si tratti di uno che ha semplimente tempo da perdere.... staremo a vedere! A presto. S.

18/11/17, ore 17:26

Ma che bello Clary, i ticordi d' infanzia sono dolcissimi, scrivi davvero bene e mi piace il finale di suspence che
ci ricatapulta nella realtà del 20esimo secolo.
Bravissima, lavoro molto accurato.

17/11/17, ore 23:03

Bello averli riportati indietro  nel tempo nei luoghi della loro infanzia!!!Addirittura hanno ritrovato i cofanetti con le loro cose di quando erano bambini !!! Molto bello questo particolare che hai inserito  nel capitolo.Per loro è  stata una giornata fantastica, ma chi ci sarà  dietro le telefonate ricevute da Oscar?  Speriamo Non ci sia qualcuno che voglia farle del male.Aspetto il proseguo  con ansia. Brava e a presto!!!

17/11/17, ore 22:31

Wooow cuore questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto quando racconti della loro infanzia :) adesso ho capito perché oggi mi hai fatto quella domanda, immaginavo che era per il tuo capitolo ma non ne ero sicura.
Brava :)
Chissà chi sarà a telefonare Oscar

17/11/17, ore 20:23

Che peccato, una giornata così bella finita in un modo tanto inquietante! Ma i ricordi del passato sono comunque bellissimi, scaldano il cuore!