Sintonia
di Sameko

08/12/17, ore 03:40

Ancora una volta mi sono ritrovata a leggere uno dei tuoi capitoli a notte fonda, rintanata sotto le coperte e la musica belle coperte... Non hai idea di quanto valga per me questa storia, sul serio. Amo come scrivi, come sei in grado di evocare immagini ben delineate, come hai reso tridimensionali i personaggi, come ogni tua frase sia in grado di emozionarmi!
Sarà probabilmente che mi ritrovo profondamente nel personaggio di Frisk e riconosco in Sans il mio migliore amico, quindi potrei essere definita di parte ahah.. Ma ciò che sto cercando di dirti é di continuare. Continua perché almeno una fan accanita ce l'hai!
Ho bisogno fisicamente ed emotivamente di sapere che cosa si nasconda nel passato di Sans (?) E ho bisogno di sapere che cosa succederà in futuro. Tu sei l'unica che può aiutarmi, quindi pubblica il prima possibile ;A;

18/11/17, ore 01:32

Ok, mi sa che il buon me ora ha il dovere di fare le cose a cui non può sottrarsi... Determination èwè
No ok, dopo tanto tempo, penso di essere tornato e se la mia volontà lo vorrà, mi troverai di nuovo, a me sinceramente non dispiace, anzi, la storia mi piace molto, è purtroppo quella brutta bestia della pigrizia la mia, ma ora, nell'ora più oscura, non posso mancare all'appello ùwù Perciò devo farlo per il bene di questo splendore e NON posso permettere che rischi di lasciar incompleta cotanto splendore, perciò, eccomi qua, pronto a recensire e al tempo stesso commentare e se ne ho il potere, aiutarti in qualche modo ùwù
Comunque sia: Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, senza discussione hai fatto un capolavoro che se avrai la volontà o la DETERMINAZIONE di finirla, andrà di sicuro nel picco della grandezza e di certo non lo dico a molti, perciò questa storia deve avermi davvero convinto nonostante ciò (E se te lo chiedi, ho recuperato anche il capitolo prima quindi un po' di cose le so, perciò fortunatamente non ho dubbi a cui ci vuole risposta).
Comunque sia, la caraterizzazione di Frisk mi sta piacendo sempre di più, mi piace vedere una Frisk che avrà fatto i suoi errori ed ha i propri lati negativi, ma di certo dobbiamo prendere anche i suoi lati positivi, anche Sansy ha i propri lati negativi ma anche positivi, anche se diciamo che prima ha mostrato un po' quelli negativi, ma sono sicuro che non ci vorrà molto o che è già ora, che mostri di essere fatto di un'altra pasta buona e di sapore eccezionale... e mo' mi vien fame -w-
Comunque sia, se ti serve aiuto per quanto i due devono fare un mega viaggio nel tempo, se posso suggerirti io e se ho capito bene quale aiuto vuoi, se fosse per me, farei tipo passato, che intendo? Faccio un esempio.
"Erano finalmente arrivati, i due si tennero ancora per mano mentre per la prima volta videro una cosa che loro ebbero quasi dimenticato"
Per far tanto un esempio, ma comunque sia, spetta a te scegliere infine... oppure puoi tentare la votazione.
Comunque sia, ora che sono tornato e possibilmente più "lettore" di prima, voglio dirti un po' che mi spiace che per ora la gente che prima leggeva la tua storia, ora sembra essere scomparsa, ma comunque sia, sono sicuro che o torneranno o potenzialmente vi saranno altre persone che a tua insaputa stanno leggendo questo splendore, ma che non vogliono mostrarsi per i loro motivi... almeno penso.
Ma comunque sia, non sentirti giù e... ad essere sincero, anch'io vorrei mandar avanti le mie storie, ma sia il tempo che la mia pigrizia stronza (Perdona la mala-parola) non è che aiutino tanto, ma un giorno spero di poter tornare ad essere quella persona che sì, scriveva male ma che faceva si sentiva dio che creava le proprie creazioni e si sentiva talmente pieno che poteva far poemi lunghi su lunghi, ma ora diciamo... che sono un po' consumato, ma la mia mente ancora non smette di creare e pensare, devo solo rimettermi in moto quando penso.
Ma comunque sia, tornando a te, se ti rende felice, in questi giorni ho anche pensato alla tua storia e mi stavo proprio dicendo che in confronto, i tuoi personaggi sono molto caratterizzati e che dovrei prenderne esempio, perché tu riesci dove io penso di non riuscire e ciò mi dà voglia di provare a tentare di provarci anch'io, di rendere i personaggi carismatici e di non aver dato loro il tempo giusto che meritavano... e che cavolo, stiam parlando di te, non di me, scusa, mi perdo in chiacchiere XD
Comunque sia, detto in parole povere: Non ti arrendere, devi avere pazienza anche con te stessa, fai quando ti senti sicura e non fare velocemente se non ti senti sicura :3
E... un po' il titolo del capitolo mi fa uno strano effetto, perché sembra anche riferirsi a noi da parte tua come se volesse dire: "Vorreste ascoltarmi ancora?"
Mi dà questo effetto e di certo sono pronto ad ascoltar io ùwù
Beh, comunque sia, io non sono molto bravo negli incoraggiamenti e d'ispirare, ma ci provo, quindi...
STAY DETERMINED! Ma stai anche pieno di Perseveranza, pieno di Pazienza, Giudizio, se vuoi anche Gentilezza e non guasterebbe di certo il Coraggio, cosa che di sicuro tu hai più di me :3
Beh, ora ho finito, semmai ci si vede quando te la senti ^^