La nuova ninja
di Alex Ally

17/11/17, ore 20:16

Beh complimenti iniziare il capitolo con una battuta è un bello slancio che ti getta subito nel atmosfera, e poi la continua schermaglia tra quei due sta iniziando a diventare adorabile ma allo stesso tempo particolarmente insopportabile.
Sarebbe proprio carino vedere Cole in pericolo a causa di una delle sue brillanti uscite, eh si questa versione di Cole è particolarmente irritante e mi è risultato antipatico fin da subito.
Detto questo sperando di non fare l'effetto di Cole ti saluto ciao e alla prossima;)

17/11/17, ore 19:12

Cole, ricorda che è Jay a fare stupidaggini fra di voi, non tu! Credo che Nya gli rinfaccerà per molto tempo di aver fatto la figura dello stupido! Oltre alle grotte di lava c'è anche un altro riferimento alla quinta stagione (che è la mia preferita insieme alla settima), ma non so se è volontario: quando Nya ha pensato che dopo aver ritrovato Kai lo avrebbe picchiato mi ricorda quando Ronin (che io non sopporto) ha mandato il suo dirigibile a prendere i ninja e Cole ha detto che avrebbe voluto baciarlo (non immagini neanche la faccia disgustata che ho fatto al solo pensiero!), ma dopo averlo picchiato per averli messi nei guai. Poi Nya e Jay sono sempre più dolci!
P.S.: vorrei davvero che Nya rinfacciasse molte volte a Cole il suo errore, sarebbe troppo divertente!