How to get away with murder
di Nene_92

23/11/17, ore 10:49

Ciao :-)

Sono contenta che anche Alexis abbia avuto il suo lieto fine e si sia lasciata andare al vero amore. Ora sì che è felice, e penso che lo sarà anche Caroline: non dovrà più sopportare un'avida collega... Forse...
Karen e Asterion nella stessa Casa, spero che i due vadano d'accordo ;-)
Comunque Cassy potrebbe aprire un'agenzia matrimoniale. Ci mette sempre lo zampino! :-)
A presto,
Carme93

21/11/17, ore 00:16

Tranquilla pee il ritardo io pure nel recensire e mi scuso ma eccomi.
Per fortuna Alexis si e sposata senza intoppi e subito pensavo non succedesse.
E non deve nemmeno preoccuparsi di Samuel e Elliot.
La bambina e molto carina e immaginavo venisse smistata in corvonero.
Sono curiosa di leggere cio che scriverai su La mia Caroline. E l'ultima? Ho perso il segno.
Al prossimo
Ciao Sky

18/11/17, ore 18:10

Non credevo che l'avrei mai detto, ma sono davvero molto felice per Alexis!
Alla fine con o senza l'approvazione della famiglia Blustrode ha avuto il suo lieto fine, senza più dover aver paura di Samuel o Elliott.

Sono curiosa di leggere la OS di Caroline; se non sbaglio era stata uno dei primi personaggi ad avere il capitolo dedicato e devo ammettere che essendo passato un po' di tempo non mi ricordo più moltissimo su di lei.......

A presto,
Em

17/11/17, ore 21:26

Neneeee!!! *.*
In effetti mi stavo domandando quando avresti aggiornato anche questa raccolta di OS XD anche se capisco che lavorando possa non essere facile x te trovare del tempo libero in cui scrivere.
In ogni caso la bimba di Alexis é bellissima! *.* da mangiare di baci! <3 e Alexis e proprio cambiata tantissimo: ha per caso fatto un corso di yoga?
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS!
Ciaoo