Eriu di Erebor
di Lola1991

19/11/17, ore 14:25

Spero davvero che questa tua nuova avventura sia iniziata al meglio e mi auguro che tu ti sia ambientata bene!!
Scoprire questo nuovo capitolo è stata una gioia, ci contavo proprio, ma non temere, prenditi il tempo che ti serve e pian piano l'ispirazione tornerà!
La parte del sogno, o forse sarebbe meglio chiamarlo incubo, riflette alla perfezione l'angoscia di Eriu, una madre che ha dovuto affidare ad altri il figlio allontanandolo da sé. Il gesto di Thorin mi ha spaventato non poco: sarebbe realmente in grado di fare del male ad un bambino indifeso per punire la moglie? Non so rispondermi, perché la morte del padre e il nuovo peso del governo dei Colli Ferrosi lo cambieranno inevitabilmente.
Ho apprezzato il momento di affetto che hai ricavato tra Eriu e la sua primogenita, mi piace pensare che con il tempo Aimil potrebbe diventare una buona sorella maggiore per Vran, se le dinamiche della loro vita lo permettessero.
Ora però rimarrò con il fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento! Cosa è accaduto a Vran? Perché ha cercato Bronnen? Come reagirà scoprendo di aver avuto un figlio? E soprattutto, lui ed Eriu avranno mai la possibilità di trovare un angolo di mondo dove vivere il loro amore? Sono certa che col tempo le mie domande troveranno risposta, nel frattempo come al solito ti faccio i complimenti per il tuo lavoro, sempre curato e scorrevole.
Tielyannawen

18/11/17, ore 12:59

Lo spero anch'io!
Ma tranquilla, posso immaginare!
Oddio, adesso mi è venuto il magone, sia per Vran (piccolo) che per Vran (grande). Spero che ci metterai poco ad aggiornare! Bellissimo capitolo, ma ho dovuto rileggere un po' quelli precedenti per riprendere il filo :')
Un bacio!
LaViaggiatrice