The last of real ones
di Blue Flash

08/01/18, ore 23:12

Ciao ancora, cara! ♥️
Due in pochi minuti, che dire... sto migliorando velocemente! xD
Devo dire di adorare l'amicizia che, piano piano, si sta creando tra l'eremita dei lupi ed il caro squaletto, parecchio intetessante a mio parere. E poi lei sta pure cercando in qualche modo di mettersi nei panni del caro Uchiha, vivendo una situazione analoga alla sua.
Questo capitolo sulle sue preoccupazioni, sulle sue primissime vacillazioni al riguardo dello scopo dell'organizzazione, dei morti che si lasciano indietro per raggiungere la "pace" sono sentiti, e ti fanno crescere la curiosità nello scoprire quale sarà la sua scelta finale.

Come anche per i precedenti, bel capitolo!
Passo subito al prossimo.
Un bacio, ♥️
Misaki-

18/11/17, ore 01:40

Questo capitolo mi piace molto.
Il dialogo tra Reyko e Kisame davanti a due tazze di tè era scritto molto bene, adoro il tuo modo di scrivere e di raccontare, sono riuscita ad immaginarmi la scena veramente bene. C: Inoltre sembra che la ragazza si stia rendendo conto che c'è qualcosa che non va in Itachi, la cosa potrebbe risultare interessante!
Mi è anche piaciuta la digressione interiore di Reyko, ormai è sempre più chiaro che neppure lei sa veramente se portare a termine il suo piano di vendetta oppure lasciarsi andare a pensieri o preoccupazioni "più umane".
Aspetto il prossimo capitolo!
P.S. Maaaa...ho speranza di trovarmi davanti ad una piccola ship KisamexReyko, oppure no? :P