Hate That I Love You
di bebe

07/12/17, ore 15:44

Mannaggia la pupazza!  Sappi che aevo già letto e (sigh… sob…) pure scritto la recensione, ma purtroppo nell'inviarla, non so bene che ho compinato, ho cancellato ogni cosa. GRRRR me tapina!!!!
Bene ci riprovo :P
Un bel capitolo movimentato anche questo eh?
Ma andiamo con ordine. Contrariamente a ciò che mi aspettavo, Ryan è molto tranquillo riguardo a questa gravidanza e alle sue conseguenze. Certo, traspare dalle sue parole, anche se velatamente, che si preoccupa per figlie, e fa bene perché credo che avere un padre che da un giorno all'altro (vista dalla loro parte s'intende) fa un figlio con un'altra donna deve essere davvero un bello shock, per questo, forse, mi sarei aspettata da lui un po' più di lecita titubanza, ma queste sono considerazioni mie personali che lasciano il tempo che trovano.
Victoria invece è moderatamente tranquilla e anche preoccupata. Lo trovo molto plausibile del resto la sua, non è una posizione, né una situazione facile, grazie anche all'ostracismo del padre che pare ancora molto contrario nonostante che gli piaccia o no, sarà comunque nonno. Molto plausibile è anche Blake che fa la vipera, infatti non mi sorprende che non lo lasci andare senza colpo ferire e purtroppo, molto realistico è anche il fatto che usi le figlie contro di lui. E sempre restando nel realistico, ho trovato molto credibile la parte riguardante l'incidente, spesso anche nella vita vera i paparazzi non hanno senso della misura, ma neanche senso civico. Io fossi in loro due sarei furiosa e gli intenterei una causa infinita più contro questi disgraziati!
Per fortuna il bimbo è salvo (temevo per lui, per un attimo ho creduto in un tuo tiro mancino) a seguito di ciò Ryan propone un trasferimento a NY e ne prevedo delle belle in tutti sensi e un po' da tutte le parti!
Come mio solito sono sempre con il fiato corto, ma spero di poter leggere quanto prima il proseguo della storia, dato che la curiosità aumenta sempre più, questo grazie alla tua bravura nel tenere sempre viva l’attenzione del lettore.
Un abbraccione e spero di cuore a presto!