Raccolta di brevi racconti: il diario di Adrien
di Zamia

30/08/18, ore 17:39

Eheheh! Gattaccio malizioso!
O almeno è quello che ho pensato quando ha esternato la sua gioia per avere accanto due Ladybug nell'episodio.
E invece tu mi hai fatto sciogliere il cuore: sia per la sua speranza che almeno una potesse accettarlo, sia per il suo tormentarsi in cerca di un ruolo. E quando si rende conto che il suo ruolo è fare da "scudo uman-felino" alla sua amata, trova un nuovo scopo per sé stesso. Adoro. Adoro. ADORO!
Che dire. Questa raccolta di pensieri è meravigliosa. Mi piace sempre di più!
Fa venire fuori quel lato di Adrien che a tutti piacerebbe vedere anche nella serie. Perchè diciamocelo, non gli danno moltissimo spazio! Eppure trovo che sia un personaggio magnifico. Chi lo adora legge tra le righe dei suoi comportamenti quello che c'è dietro... e con qyesta ffic ha il suo riscatto personale.
Ti faccio tantissimi complimenti!
Un abbraccione
Kam

18/11/17, ore 10:46

Povero micio che si sente messo da parte.
In realtà lui è spesso essenziale e spero se ne renderà conto.
PS:In realtà in questo episodio Ladybug appariva piuttosto disperata all'idea che Chat Noir sparisse, peccato che lui fosse bloccato e non se ne sia potuto accorgere.

18/11/17, ore 10:02

Ehy!
Credo che tu stia riuscendo nel tuo intento: Adrien sta crescendo, a poco a poco, e maturando anche per i sentimenti che prova per Ladybug.
L'ultima parte mi ha fatto proprio ridere! Devo ammettere che non ha tutti i torti.
Non ho notato errori e la lettura è stata scorrevole.
Sono curiosa di sapere cosa penserà Adrien nel capitolo successivo.
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 10:02 am)