AoD - 1 - I Gendarmi dei Re
di Ghost Writer TNCS

03/08/21, ore 14:15

Beh qui possiamo vedere una nuova cavalcatura del tuo mondo Ghost.

i Grifoni sono tra le creature più famose e magnifiche, oltre che forti, vediamo anche Artemis, vedendola il titolo amazzone le calza davvero a pennello immaginandosela in sella al suo destriero. Poi il suo carattere esuberante, coraggioso e spericolato, (di certo il mio Mezzelfo la reggerebbe poco di carattere sebbene apprezzerebbe il suo coraggio. Anche se forse il suo tipo è più Shamiram).

Tornando alla storia, le guerriere trovano un'altro edificio e possiamo vedere un'altro potere dei pendenti, vediamo che ce ne sono di vari colori e anche che ogni colore corrisponde ad un'emozione. Come mi avevi accennato e direi che il rosso è perfetto per lei.
Alla fine si è rivelato una trappola, beh anche con molta esperienza immagino che una trappola non sia mai facile da giocare e da come era grande l'esplosione non promette bene, Artemis sembra essersela cavata ma chissà le sue compagne?

Un capitolo ben descritto e con un colpo di scena alla fine che ti tiene col fiato sospeso, per sapere cosa succederà. Ma lo scoprirò nel prossimo capitolo, a presto.

15/12/17, ore 09:52

Mi piace molto come hai descritto le manovre delle amazzoni per 'guidare' i grifoni e la loro formazione! Sono sembrate molto più organizzate e abili rispetto a come le avrebbe rese una semplice descrizione delle cavalcature.
Mi ha colpita il design del laboratorio: una vera e propria caserma, costruita all'insegna della praticità, e infarcito di magia. Dice molto di che soggetti fossero quest'alchimista e i suoi sici, ma mi chiedo come abbiano fatto a tenerlo nascosto tutto questo tempo!
Per la miseria, quella sì che era una trappola. Speriamo che Artemis ce la faccia, le domande nelle note d'autore erano molto interessanti!
Di nuovo, bel capitolo!

20/11/17, ore 16:52

Buon pomeriggio 😊
Capitolo decisamente avvincente! Avvincente e ben scritto considerando il momento piuttosto delicato e rischioso che abbiamo vissuto a fianco di Artemis e le amazzoni. La parte in cui descrivi il viaggio in volo è molto realistica, sembra quasi di sentire il vento fra i capelli!
La parte in cui Artemis e le sue compagne si introducono all'interno del laboratorio alchemico è ricca di tensione e il finale ci sta tutto: difficile pensare che non vi sia stato nessuno, difficile che fossero passate inosservate, facile invece pensare che tutto era calcolato e che si attendeva solo il momento giusto.
Cosa accadrà adesso? Beh, mi auguro di non dover contare troppe vittime, però in una tale situazione dobbiamo essere pronti a tutto. Staremo a vedere.

🌛

18/11/17, ore 14:20

Buon pomeriggio.
Un capitolo tutto incentrato sulle amazzoni, e sulla loro delicatissima missione.
Anche pericolosa, oserei dire, a dover di cronaca; infatti, il capitolo si è concluso con la descrizione di un disastro...
Sono convinto che, se riusciranno ad uscirne tutte indenni, le amazzoni staranno più attente e diverranno a loro volta più pericolose.
Ormai, qui si gioca duro.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

18/11/17, ore 11:56

Ciao Ghost!

Eccomi qui per il nuovo capitolo. Ti avevo detto che, soprattutto - sarà che li conosco da più tempo - sono in ansia per Alisha e Shamiram, considerato il luogo dove le abbiamo lasciare, ma ho seguito con piacere anche questo capitolo di Artemis con Persephone e le altre.
Intanto posso dirti che la nuova cover è molto carina.

Per il resto: brutta situazione per la nostra Artemis. Adesso cosa le accadrà? Riuscirà a salvare le sue compagne oppure le converrebbe fuggire? Certamente, cercando di capire qualcosa del personaggio, penso che non lascerebbe da sole le altre, quindi posso ben sperare che farà di tutto per salvarle prima di darsi per vinta.

Complimenti per questo capitolo! Hai gestito molto bene il climax fino al momento in cui tutto è scoppiato. E adesso voglio proprio sapere cosa accadrà ad Artemis!

_morgengabe