Stupido e avventato
di cin75

19/11/17, ore 21:16

La storia di Jensen mi ha letteralmente spezzato il cuore.
Mark è stato qualcosa di meschino e obbrobrioso.
Jared ha ragione, come ha fatto a prendersela con un cucciolo come Jensen? 😭
La loro storia d'amore è stupenda. Come in tutte le tue storie, d'altronde. Sempre stupefacenti. Sempre che lasciano un po' il vuoto dentro quando terminano.
Storia bellissima. I miei più sentiti sentimenti.
Buona serata!😘

18/11/17, ore 23:45

Alla fine di tutta questa vicenda mi è chiara una cosa: Misha è un guardone!
Sono pienamente d'accordo con Jared sul fatto che Jensen è bellissimo almeno due volte nella stessa frase. Ah buongustaio.
Mi sono anche un spaventata per la scena che accade nell'ufficio tra Jensen e Mark, caspita che brutta storia e che caratteraccio.
Ho amato la dichiarazione di Jensen improvvisa dell'ascensore a Jared, mi sono messa ad applaudire per l'emozione! Non ci potevo credere!!! Bellissima questa tua scelta, invece di contraccambiare subito è arrivato il ti amo quando non me l'aspettavo proprio.

18/11/17, ore 21:08

Ciao!!!
Oddio mark:un angelo demoniaco. Bastardo spicopatico! Lo odio.
Jensen a reagito!!! È stato forte!!! Si è rifatto una vita e Mark non ha più niente!!! Al discorso di Misha ho pianto.
Che tenerezza jared!! Cucciolo patato!! Occhi a cuore😍😍😍😍
Al ti amo di Jensen mi sono sciolta!!
Poi sono rotolata!! Misha che li cerca da per tutto!! E poi scopre che sono nella stanzetta dei medici...che vorrà mai fare con una fotocamera?! Ma come è birichino!!😉😁😁
Adoro!!!
Bravissima!!!! 💖💖💖💖💖

18/11/17, ore 15:59

hey ciao !
mamma mia Mark !!
coma cavolo si è permesso di trattare così Jensen !
all'inizio mi sono presa stra male quando il maggiore era così freddo e indifferente !
ho pensato " ma dai jensen cavolo lui voleva solo sapere cosa ti è successo perchè ti ama tantissimo !!!"
ma quando si presenta a casa sua il mio cuore si è sciolto !!!
sono così dolci , sopratutto Jared , con quelle dolci parole !!! si respira tutto il loro amore !
quel ti amo poi , sia del giovane che del maggiore , è la ciliegina sulla torta di questa fantastica
Misha io lo adoro ! chuk avrei voluto andare li con lui e sfondare la porta !
ahahahha voglio vedere le foto che farà di quei due nella stanza !!!
bravissima !!!!! storia stupenda !

18/11/17, ore 15:25

Ciao :)
“Io non sono pers...” (cit)
Ma noooo😇 guarda😇 sei più che perso...
***
“Abbiamo una fotocamera da qualche parte, qui in giro!?” (cit)
Jared: *legge la parola fotocamera ma😶 ohi Mish, non ci vorrai mica immortalare?!?😶😶😶
Jensen: E no eh😒 caXXo!!!😒
Misha: Chi😇 io😇 noooooo😇 voglio solo farvi una galleria fotografica...
J2: Così da fare la peppia per l'intera clinica?!?💢💢💥💥💢💢
Misha: Oh oh😶 sarà meglio cambiare aria...
Jensen: Vieni qui guastafeste!💢
Jared: Aspetta che ti metta le mani addosso e vedrai!💥
-i due inseguono Misha-
Misha: 🏃🏃🏃🏃🏃🏃 *fuga mode ON*
***
Alla fine il nostro stupido e avventato biondino *Cattiva!😢 nota di Ackles* non solo ha raccontato il proprio passato al brunetto😊 -a proposito che batosta ha rifilato Jensen a quel Mark😶 ma che caXXo😒 il secondo nominato se l'è ampiamente cercata- ma giusto giusto a fine storia-
Jared: -ha finalmente detto che mi ama😍 oh wooow!!!😍
***
In sunto è finito tutto bene-
Jensen: -sempre se escludiamo il Mish fuori di testa la cui nuova fissa è diventata il volerci immortalare durante i nostri momenti hot-
Misha: -EEEEEEEEE😶 esagerato😶 per una foto eddai!😶
Jared: Sai com'è; poi diventano due o persino tre-
Jensen: -e prima che te ne rendi conto hai già fatto l'album completo...
Misha: .........................
Alla prossima! xD