Recovery
di SherlokidAddicted

20/11/17, ore 02:40

Oh! Non puoi capire la gioia di entrare e trovare un nuovo capitolo di una delle mie storie preferite. Ammetto che avevo perso le speranze e credevo che la storia sarebbe rimasta incompleta, cosa che mi intristiva molto perché la tua storia è fantastica! Ma invece sei tornata con un nuovo capitolo e io sono super felice di ciò! Il capitolo è bello come i precedenti, adoro la tenerezza che c'è tra questi due. E in fondo lo sappiamo tutti che John ci stava provando quel giorno! È inutile che lo neghi John! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo troppo questa storia. A presto!

19/11/17, ore 11:55

Ciaooo! Sono felice che tu sia tornata con questa stupenda storia!! Il capitolo mi è piaciuto tanto.. Soprattutto la confessione di John: lo abbiamo pensato tutti che in realtà ci stesse provando con Sherlock durante la loro prima cena da Angelo!!
Grazie per aver dato voce ai pensieri di noi povere fan!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Quando vuoi, io ci sarò sempre!!
Baci!!! 😊

19/11/17, ore 00:10

È un piacere riaverti tra noi ^-^ Del capitolo posso solo dire che hai fatto un ottimo lavoro come sempre, e, sarò da carie, ma adoro questi momenti zuccherosi e grondanti miele... *~* Al prossimo capitolo, kiss ;-*
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 12:11 am)