Spring Day - Bordered Love

Come, prego?
Davvero? 진짜!?!?!?
MA PERCHÉ MI FAI QUESTO JISOO(S) CHRIST------- WAEEEEE

Ehm. Ok.
Annyeoooong sorellina!! Che bello poter tornare a recensire le storie, dopo secoli di torture e rotture di palle natalizie~~
Come sai ho anche l'altra tua ff da recensire, ma ho preferito iniziare con questa bc stavo morendo (oddio, non pure io----) nel sapere come andasse a finire - anche se immaginavo sarebbe stata più tragica delle opere di Shakespeare-.

Quindi beh, meglio iniziare la recensione/sclero/sfogo/insommaquellocheè.
TU. MI. UCCIDI. I. FEELS.
E ANCHE LE SHIP.
SOPRATTUTTO LE SHIP.
FUCK.
HO PIANTO E STO ANCORA PIANGENDO, TI RENDI CONTO!?!?!
Questo per farti capire come scriva maledettamente bene e partorisca dei capolavori -eh, insomma, voglio questa storia come drama. Stesso angst di Moon Lovers-

Già sai quanto abbia odiato il "padre" e la "sorella". Bestie del demonio vi dovete soffocare con quei cioccolatini di me---- si beh, hai capito xD
E sai anche quanto avrei voluto vederli morti a quei bastardi. Potevi lasciare fare a Myung Jae un bel l'omicidio, no? Per la gioia della tua unnie-----
Nonono, Myung Jae dev'essere pura e dolce, non scende a questi livelli quella cucciola di ragazza♥

IO LO SAPEVO CHE LA TELEFONATA AVREBBE PORTATO ALLA MORTE. LO SAPEVO.
Il signor Speranzo che litiga con Myung e lei che scappa, Yoongi lo stronzo che più stronzo non si può la acchiappa dal colletto e poi le spara------ MA INSOMMA XKSOWBZOBSKXBXKSN IO PIANGO E BASTA, CIOÈ ADDIO.

Ora. Aspetta. Non ho finito!
Jimin-ah.
J I M I N - A H.
Quella povera creatura ha dovuto assistere alla morte dell'amata, buon D.O. che strazio. Mi sono sentita male sul serio leggendo quella scena - e si, ho pianto anche, ma già lo sai -.

Ah, ecco! Nel capitolo precedente IMMAGINAVO Jimin dovesse morire così. PORCO SCHIFO, I MIEI FEELS---- MARTINAAA (TwT)
Cerco di ricompormi perché così non va bene, non vedo più nemmeno quello che sto scrivendo ahah sembra di essere sott'acqua per le lacrime----

Non so se sto dimenticando qualcosa/qualche considerazione (spero di no lol) ma vorrei terminare qui -anche perché devo continuare a studiare per tomorrow, che si ricomincia, e devo prepararmi (anche psicologicamente)-

Ripeto per la miliardesima volta che ADORO il modo in cui scrivi, argomenti in maniera perfetta♥♥ sono così fiera di te, si vede la passione e l'impegno che metti nel narrare~~
E yes, adoro anche la tua mente geniale e perversa♥♥♥♥
Cosa dire in più? Ah si.
Puoi darmi un altro fazzoletto? Ho finito i miei lmao

Alla prossima cucciolotta dolciosa♥ keep up the amazing work~~
사랑해♥

23/11/17, ore 12:26

Sto piangendo T^T ! Poverini il finale anche se tragico è stato bellissimo,complimenti

19/11/17, ore 00:01

Oddeoooo Ma WOW.

E questo è un angst? Beh , complimenti. È un angst a dir poco poetico ,soprattutto alla fine...Così tanto poetico da poter quasi sembrare una sorta di finale felice con loro due che si ritrovono in paradiso♡
Ho piantoh

"Se vivere voleva dirle starle accanto per sempre allora aveva appena incominciato".
SOFFOCO- TI DENUNCIO PER TENTATO OMICIDIO XD. Ma per davvero? Quella frase piazzata lì alla fine mi sta ancora dando i brividi.
Ehehehe e come si può capire anche questo capitolo mi è piaciuto (apparte Min Seo; lei deve morire in modo lento e doloroso, con il padre obv)^^

PS.Uhuhu , questa cosina su Jungkook nosense/ comica già mi piace da matti, ergo, adoro il genere<333 ♡
PSS. Ma è possibile che tu sei un vulcano di idee ed io una maledetta e stanca imbecille che scarta tutte le idee per una nuova fanfict(pure quelle decenti)? /sclero mio/

Se ya later , honey~
T O M O M I