...ma?
di Yum

09/10/09, ore 16:06

A me capitavano cose del genere quando ero all'asiloooo... Sono esperienze che non si dimenticano più! :'( ...Per fortuna però alle elementari ho avuto una maestra buonissima! :) Bella one-shot! Complimenti ;)

22/08/09, ore 14:36

quanto tempo che non leggevo le tue storie. e credo di essermi persa veramente qualcosa. non mi avevi mi detto di questa maestra, ma sono sempre stata a conoscenza del tuo odio nei confronti delle suore XD comunque, complimenti. il tuo stile è veramente cambiato, cavolo, è strepitoso. questa shot, poi, è veramente stupenda. non so se capisci, ma va dritta al cuore.. hai fatto capire perfettamente come si sente la bambina.. vè che se ora scrivi così io sto ancora aspttando la continuazione della sfortunata e lighnit hit o comecavolosiscrive u_ù e ritiro tutto quello che ho detto. non m'importa niente che usi la mia immagine o semplicemente ME, perchè so che lo farai da dio. baci, la paris

09/08/09, ore 01:36

povera Yum te ne hanno fatte passare tante T_____T Sono con te SoVella!!!!!!!!!!!!!

11/07/09, ore 18:44

Mi ricorda un casino me da piccolo.Uguale spiccicato.Bella pure questa.

03/07/09, ore 21:03

Eh, Delia, il tuo tipico AMORE per la scuola e per le maestre!!!! Bella, questa ff, è già più seria di quel Matt là^^ Mi piace, dai, te lo concedo^^

23/06/09, ore 04:11

Mamma mia.. chissà perché mi ricorda molto il mio primo giorno di scuola.. Eh sì, purtroppo di maestre così ne esistono a migliaia.