Il fiore che sboccia nel male
di Kiji

25/01/18, ore 17:56

Al che si fa da parte per amore di Coco, e lui che subito dopo va a trovare Sam e decide di darsi una possibilità con lui...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se immagino che Coco sia stato troppo avventato a fare questa scelta...

20/01/18, ore 23:35

Okay... quindi Leonardo è una specie di stronzo mente quello di cui coco si dovrebbe innamorare (almeno é quello che spero io😌) é malato.
Questo capitolo mi ha lasciata un po’ perplessa però mi piace il verso che stanno prendendo le cose. Spero solo che la malattia di Sam non sia fatale per lui o qualcosa del genere.
(Recensione modificata il 20/01/2018 - 11:36 pm)

16/01/18, ore 20:39

Mmh il fatto che Coco sia corso immediatamente da Leonardo quando ha ricevuto il suo messaggio, ignorando tutto e tutti e soprattutto il povero Al, mi dà pensiero. Qualcosa mi dice che Coco e Leonardo finiranno insieme. Leonardo è già innamorato e Coco è sulla giusta strada. Però dall'altra parte c'è anche Al. A dire la verità mi diapiace perchè mi piacciono tutti i personaggi, per adesso non ce n'è uno che mi sta sulle palle ahah. Ma inevitabilmente qualcuno soffrirà e mi dispiace.
Beh che altro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! :)

15/01/18, ore 18:43

Cosa avrà detto Leonardo tanto da farlo soffrire così tanto? Colin, secondo me, si sta convincendo che ama Al, ma in realtà si è innamorato perdutamente di Leonardo...

14/01/18, ore 19:07

Non puoi terminare ogni capitolo in questo modo.. é crudele.
Comunque Ogni capitolo di questa storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l’ora di leggere come continuerà e come andrà a finire. Spero però che coco scelga Leonardo :)

05/01/18, ore 00:16

Mmmm la situazione si sta facendo sempre più interessante!
Coco è affascinato da un ragazzo incontrato nel suo posto di lavoro.
Lorenzo è innamorato, non ricambiato, di Tori... E quest'ultimo, beh, è perso d'amore per una persona che ancora non si sa chi sia, ma è legata a Coco... Non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/01/18, ore 19:00

Ma allora i sentimenti sono ricambiati! Beh mi fa piacere per Coco che ha finalmente coronato il sogno di una vita XD però c'è Leonardo che mi mette il dubbio. Non so... perchè mi Leonardo mi piaceva ma anche Al non è male. Sono confusaaaa ahaha. E poi chi è quella persona che lo ha salvato? Ha detto di volergli bene, quindi... Leonardo? O è davvero il padre? Ah quante cose ancora a svelare! Non vedo l'ora di sapere di più perchè sappi che la storia mi sta piacendo moltissimo!

27/12/17, ore 17:53

Quindi anche il nostro Al ricambia i sentimenti di Colin e finalmente si sono baciati! Però il fatto che continua a vedere Leonardo, non so, credo che questa sua scelta non sia stata proprio ben ponderata. Ma starò a vedere come andrà al prossimo capitolo :)

22/12/17, ore 21:59

Qualcosa mi dice che la persona che l'ha "comprato" è Leonardo!

12/12/17, ore 18:46

Non mi aspettavo che la storia prendesse questi risvolti. Addirittura Colin viene messo all'asta!!? Cavolo... sta prendendo proprio una brutta piega la sua vita. Forse avrebbe fatto meglio ad accettare la protezione del ragazzo, che sembra conoacerlo da sempre. Povero... provo compassione per lui, ritrovarsi in quella brutta situazione dalla mattina alla sera.. Brrr... Ovviamente sono sempre più curiosa di sapere delle novità, ogni volta si fa sempre più intrigante. E la persona che l'ha comprato chi è??
A presto e al prossimo capitolo!

30/11/17, ore 18:52

Noooo non mi puoi lasciare così! Sei crudele!! Sono impazientissima di sapere cos'è che succede di così sconvolgente nella vita di Colin da stravolgerla tanto... e qusto drastico cambiamento avrà a che fare con Leonardo immagino. Questo misterioso ragazzo che "stanamente" si è scoperto che ha lo stesso nome di quello che è stato un amico di Colin ed Al da piccoli ma che poi si è dovuto trasferire per un'intervento. Mmh... coincidenze? Credo di no. Forse dietro questo motivo si nasconde un'altra ragione della sua scomparsa improvvisa? Perchè se fosse vero, che avrebbe dovuto fare un'intervento, perchè poi non sarebbe più tornato?? E poi non vedo l'ora di sapere cosa sceglierà Colin: se andare all'incontro con Al oppure no.
Al prossimo capitolo!
Un bacio

25/11/17, ore 14:02

Ho trovato questa storia per caso e anche se siamo proprio all'inizio mi sta incuriosendo e piacendo molto. Quindi... beh non è che possa dire molto sui personaggi per ora. Solo sul protagonista, sicuramente mi piace e mi ci rispecchio. Forse è vero sarà anche un po' vigliacco e ha scelto la via più semplice scappando, ma in fin dei conti è difficile gestire questo tipo di situazioni, quindi lo comprendo. Sullo sconosciuto misterioso non vedo l'ora di sapere qualcosa in più. Il migliore amico sinceramente, so che non sarebbe corretto perchè ancora non sappiamo niente, ma non è che mi dica granchè. Lo rivedremo ancora insieme a sua sorella Sabrina, giusto?
Poi volevo chiederti se stai scrivendo capitolo per capitolo, cioè scrivi un capitolo, lo pubblichi e inizi a scriverne un altro, oppure hai la storia già pronta? (Ti prego dimmi la secondaaa ahahah) Te lo chiedo perchè ho visto che hai aggiornato molto velocemente. Purtroppo ho questo difetto di essere una persona abbastanza impaziente, ma non preoccuparti, nel caso, saprò aspettare perchè veramente merita secondo me.
Bene, concludo facendoti tanti complimenti!!!
Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 02:11 pm)

19/11/17, ore 10:46

Sinceramente non si capisce molto, alcune parti del discorso sono saltate, non si leggono... Cmq è solo il primo capitolo, andando avanti si vedrà. A presto