High School Musical Raftel Party
di Vera_D_Winters

01/12/17, ore 18:43

Ciao V! Pian piano stai sistemando le cose tra Thatch e Marco dato che qualche professore confabula in proposito. Il piano programmato non sembra male ma bisognerà vedere se verrà messo in pratica e a cosa porterà. Izo intanto ha la sua gatta da pelare. Ma i professori non sono gli unici ad avere questioni di cuore. In questo capitolo hai gettato le basi per la Zoro x Perona dato che Rufy ha detto a Zoro di invitarla al ballo, ed è partito tutto da Sabo e Koala. Rufy è stato "fregato" da Nami, beato lui ahhahaah
E ora sembra che anche Bibi stia provando qualcosa di forte per Ace, Ace è stato dolce a farle la treccia, hai creato un bel clima fluffoso * ^ * non so se dietro c'è lo zampino di Robin ma ha fatto bene a dirle dei biscotti, se va avanti cosa la conquista è assicurata.
Intanto Violet è stata trascinata dai gruppo dei protagonisti e sembra proprio che darà filo da torcere a Pudding, staremo a vedere ;)

19/11/17, ore 21:42

No ok... wait! Wait...WAIT!
Saltiamo i concenevoli: son na pazza lo vedrai.
Ammetto di aver iniziato la storia per pura noia. Le coppie non sono le mie preferite, forse la Sabo x Koala, ma davvero su dodici coppie ce ne fosse una mia otp.
No, zero.
Proprio nemmeno mezza.
Ma quindi perché commento? Perché sono qui che saltello come una scema in pieno stato di Fangirling Crazy?
Ma perché dal primo capitolo non ho più potuto smettere di leggere!!!
Come posso proseguire con la mia vita da fangirl celebrolesa senza sapere se Tatch (Satch o cmq Cappellone Boy) e Marco faranno pace, se Rufy è fesso davvero oppure no, se Viola farà vedere i suoi talenti, se Ace farà breccia in Bibi, se Perona vedrà la sua crash ricambiarla e se Law commenterà un omicidio oppure no.
Come?!?
Bhe ma dirai, si può sopravvivere dai...
No! No che non si può!
Soprattutto per lui!!!
Izou!
Oh Izou tesoro!
Che me lo rendi divino tu, così sopra le righe, estroso e esteta(divina come scelta, divina!) Che vuole risolvere i problemi altrui limonando (67min di applausi) e poi... si fa baciare da Hina!
...
...
... ma non era gay?!?!?
Plot twist!
Ma voglio sapere, sapereeeee!
Cosa ce stato tra di loro, perché pare così innamorato della preside, perché Bay non interviene e perché è single?!?!?
No davvero sei unica e mitica e stai stravolgendo il mio mondo di otp, e ne sono pure felice!
Bravissima davvero, sei divina
Complimenti.
Seguo la ff come una tossica

Zomi