Hold me tight
di tenacious_deep_soul 99

26/11/17, ore 09:40

SÌ MA TU NON PUOI FARMI STI SPOILER INDECENTI CIOÈ AIUTO CREPOMUOIOSOFFOCOH-----🙈🙈🙈🙈

oh ehm... annyeooong nae unnieeee~♡♡♡ già, dopo - credo - una settimana di assenza mi faccio viva, leggo il chapter e ti mando un bel messaggino. Lo so, sono pessima, faccio schifo. *I'm like TT*

Partiamo dall'inizio che è meglio.
Le descrizioni sono perfette e dettagliate, i termini e gli avverbi che usi li trovo dannatamente carini, non so perché ma sembra che diano alla storia quel tocco simpatico e frizzante che fa distogliere l'attenzione dalla realtà: tratterai temi piuttosto importanti.
Cioè, L'INSANITÀ MENTALE AIUT----
PORCO JIMIN----- (io ce l'ho sempre con lui. Sorry Chim, lo sai che TIVIBI💜💜)

Yoongi pare un pochino freddino eheh, e mi piace il fatto che entrambi siano simili e che sentano emozioni mai provate prima (AH, L'AMOUR~♡)
Il momento idilliaco *citazione necessaria* della cena mi ha fatta ridere😂 il fratello pazzoide di Miyon che mangia come un porco😂😂 no vabbe, mi ci voleva proprio xD
E poi baaaaam.
La telefonata della madre di Yoongi-yah, il padre che casualmente spia il suo cellulare e si ritrova di fronte al numero di Chongeun E IO SONO ANCORA QUA A SCLERARE PERCHÉ PORCA TROTA SOENXOENDPENFPS XWLROXPANEP

EH? Cosa?
Perché ho la sensazione che sti due sono fratellastri? E poi vorrei sapere cosa c'è stato realmente fra Doyun e Chongeun, ommioddio se scopro che-------🔫🔫🔫🔫🔫

Sono calma giuro. CALMISSIMA.
ho caldo aish----

Okay, ho bisogno di spoiler e in più devo andare a studiare fisica (me studia sempre, you know it) T.T
Sooooooooo ti ringrazio per aver tessuto questa bellissima trama malefica and see you in the next chapter~
AGGIORNA SOON O PREPARO LA RIVOLTA~💖💖💖💖
bacioni sorellona~💖💖💖💖