Pokemon XY Reload
di Justice Gundam

04/12/17, ore 14:50

Ciao Justice! Non ho ancora risolto i miei problemi informatici, ma per fortuna sto continuando a leggere e recensire sul mio smartphone. Spero prima o poi di tornare a navigare normalmente. Torniamo a noi. Nonostante la liberazione dei prigionieri, il Team Flare è riuscito a rubare la Mawilite da Castel Vanità. Secondo me gli sceneggiatori della serie hanno scopiazzato da Digimon Tamers riguardo il legame speciale fra Ash e Froakie. Anche Brock ha ricevuto una prova riguardo il potere dell’Aura. Continuo a ripeterlo: nonostante la poca ispirazione, lavori sempre bene. Buon capitolo. Alla prossima!

25/11/17, ore 22:39

Ciao Justice!
Beh non so che idee ti sei fatto di questo capitolo (decisamente di transizione) ma a me è piaciuto.
Ho apprezzato il fatto che non ci fossero tempi morti e solo dialoghi. Gli scontri conclusivi con le reclute donano un tono decisamente più acceso al testo.
Sono curioso di leggere a riguardo della seconda organizzazione criminale anche per capire bene il loro scopo e come questo possa ricollegarsi a quanto già scritto.
Che dire, alla prossima!

Dark

25/11/17, ore 19:59

Ok, la situazione non si è conclusa nel migliore dei modi, il Team Flare è riuscito ad impadronirsi della Mefapietra di Mawile comunque, ma almeno adesso hanno realizzato che c'è qualcuno forte abbastanza da potergli mettere seriamente i bastoni tra le ruote e intralciare i loro folli piani. Sarà sicramente difficile, ma Ash e gli altri da adesso terranno la guardia decisamente più alta per essere pronti ad ogni eventualità futura, considerando che ora stanno entrando in gioco anche altre fazioni il tutto diverrà ancorta più interessante.
Se mi sono goduto UltraSole?! Sarò sincero, Justice, il gioco in sè, a mio parere, merita come voto un sette e mezzo su dieci, ci sono stati aspetti che mi sono piaciuti, anche parecchio, ma altri mi hanno deluso e mi hanno davvero lasciato l'amato in bocca. Tutto sommato, comunque, ritengo comunque che i Pokémon abbiano chiuso bene la loro era sul 3DS, sono curioso di vedere cosa ci riserveranno sulla Nintendo Switch.
Visto che abbiamo tirato in ballo l'argomento, qual è il tuo giudizio su UltraSole/UltraLuna? E che novità ti piacerebbe ci fossero nella prossima uscita che introdurrà l'ottava generazione?
Detto questo, ti saluto Justice, alla prossima.