Luci Della Città
di MattySan

19/09/18, ore 19:10

Cavoli che imprevisto tragico :D
Mi sta piacendo la storia comunque :)

06/02/18, ore 17:23

Rieccomi qua!
A quanto pare Leo non e' l'unico a rischiare di farsi travolgere dalla passione...anche Judy e Nick, complice l'intimita' dell'abitacolo di una volante, stavano per iniziare a "darci dentro".
Ma poi, proprio sul piu' bello...quel colpo di scena che mi ha fatto BALZARE DALLA SEDIA.
Hai presente quando in un horror i personaggi si fanno i fatti loro quando, all'improvviso, piomba tra loro un CADAVERE? Ecco, uguale.
Bella strizza, davvero. E adesso?
Complimenti, a quanto pare si entra nel vivo!

05/02/18, ore 22:42

Ciao, eccomi qua.
A questo punto immagino che inizia la vera storia, i capitoli precedenti erano una sorta di prologo per gli avvenimenti di questo.
Judy è proprio come la immagino, quando è sul lavoro guai a distrarsi, anche a costo di far innervosire il proprio partner, peccato che non abbia a che fare con uno qualunque, quella volpe sa come fare breccia in quel muro che la coniglietta si crea attorno per tenere lontane tutte le possibili distrazioni dal suo dovere, molto bella e romantica quella parte, poi accade il caos, un cadavere decapitato e smembrato che cade proprio di fronte a Lionheart, interessante che non hai fatto riferimento alla specie del malcapitato, mi hai messo curiosità.

Complimenti e alla prossima

05/02/18, ore 22:35

Eccomi qua, un pò in ritardo, ma conto di recensirti anche il prossimo.
Capitolo veramente bollente, Leo magari ancora non se ne rende pienamente conto, ma in qualche modo non riesce a resistere alla tigre, mi chiedo se più avanti capirà quello che prova e sopratutto quello che vuole, nel frattempo Gazzelle lo "salva" da quella situazione imbarazzante.

Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima

04/02/18, ore 18:55

Rieccomi qua!
E adesso credo di essermi rimesso in pari, finalmente!
Capitolo molto bollente: Leo e Gerard, approfittando della calca e del frastuono, stavano quasi per perdere i freni inibitori.
Poco ci mancava che si mettessero a "farlo" li' in mezzo alla gente!
Meno male (o purtroppo per loro, a seconda dei punti di vista) che e' arrivata Gazelle!
Leo si e' salvato in corner, ma per quanto?

03/02/18, ore 18:40

Rieccomi qua!
Eh, come lo capisco, il povero Leo...
Quando stai insieme ad un vip devi mettere in conto che ci sia un sacco di gente invaghita del personaggio famoso in questione.
E' il prezzo del successo, purtroppo.
Se poi si tratta di una pop-star bella e sensuale come Gazelle...
Ma io non mi preoccuperei di lei. Piuttosto, tra Manchas e Gerrard stanno facendo a gara a chi gli salta addosso per primo, al buon leone...

02/02/18, ore 19:42

Rieccomi qua!
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma avevo perso di vista la tua storia. Ma conto di rimettermi in pari.
E finalmente entrano in scena Judy e Nick, a quanto pare!
C'e' poco da fare: quei due sono adorabili, nel loro continuo punzecchiarsi a vicenda.
E pare che la coniglietta e Lionheart siano MOOOLTO amici. Forse un po' troppo. E la cosa a Nick non va affatto a genio...
Comunque, pare che si ritroveranno tutti al famoso locale per lo show di Gazelle.
Bella anche la parte con il povero Benjamin. Era abbastanza facile intuire che fosse stata una grossa delusione d'amore a ridurlo cosi'. Spesso, in quei casi, ci si consola cosi'.
Ma adesso la pop-star sta con Leo. Ma sono in tanti a volerlo, quindi...mai dire mai. Ma si rimetta in forma, prima!!
Bel capitolo, complimenti e alla prossima!

01/02/18, ore 22:39

Eccomi qua, Leo, e soprattutto Gerard, non mi convincono molto, mi sa che l'eterosessualità del leone verrà messa a dura prova da qui in avanti XD

Per il resto tutto ok, le descrizioni sono ottime come sempre, soprattutto di Judy e Nick, lei che s'immerge completamente nel lavoro, mentre la volpe ci prova senza ottenere risultati XD

Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima

01/02/18, ore 22:28

Ciao, recensisco in stra-ritardo, pardon ma credevo davvero di avertela già lasciata qua.

Divertente l'inizio, con Judy e Nick che si punzecchiano a vicenda, poi l'arrivo in centrale, con Judy che abbraccia Lionheart, ti credo che a quell'altro gli ribolle il sangue XD

Alla fine Bogo aveva già pensato a tutto a quanto pare, anche lui in qualche modo ci tiene alla sicurezza di Gazzelle

Buon capitolo, vado subito a leggermi i prossimi

14/12/17, ore 23:38

Rieccomi qua e scusa per il ritardo!
Beh, pare che il nostro sindaco abbia parecchi pretendenti...
Oltre a Manchas ci si e' messo anche Bogo, che a quanto pare ha debole per lui...e in piu' ricompare Gerard!
Se lo contendono in tanti...senza dimenticare la bella Gazelle!
Vedremo chi la spuntera'.

09/12/17, ore 20:25

Ciao, rieccomi qua.

Qua vediamo quanto Leodore tiene alla sua amata Gazzelle, farebbe di tutto per evitarle pericoli inutili, purtroppo non può nemmeno impedirle di fare quello che le piace, per cui si chiede aiuto al capitano Bogo XD

Quando gli butta li il centone ho pensato "ma veramente pensa di riuscire a corromperlo con soli 100$? Che tirchio di m..." chiaramente Bogo è un poliziotto tutto d'un pezzo, non cede a cose frivole come una manciata di quatrini.

Interessante il finale, così come il rapporto che hai instaurato tra Gerard e Leo, sono curioso.

Ti saluto e alla prossima

20/11/17, ore 20:39

Rieccomi qua!
Hai capito, il nostro sindaco!
Proprio con la bella e talentuosa Gazelle, chi lo avrebbe mai detto!
Anche se, da quel che si legge (e che si e' letto) non disdegna affatto la compagnia maschile...e pare che con Manchas e Gerard il discorso sia ancora aperto...
Continuero' a leggere. Intanto, complimenti e alla prossima!

20/11/17, ore 16:39

Rieccomi qua e bentornato!
Ehila'! Due capitoli in un colpo solo!
Il prologo promette bene: anche un utopia fatta citta' come Zootropolis ha il suo lato oscuro, che emerge dovunque ci siano le tenebre...siano quelle della notte o quelle di un semplice vicolo dove la luce del sole non arriva!
A presto per il prossimo capitolo, intanto complimenti!

19/11/17, ore 08:41

Eccomi qua, allora, lasciamelo dire, un'ottimo capitolo, corto si ma dettagliato, ci hai ficcato dentro molte cose ma descritte molto bene e dandogli il giusto spazio.
Molto bella e romantica la parte in cui il leone controlla se la compagna è ancora sveglia con la classica palpata, devo dire che ci ho riso un pò immaginandomi la scena.
Adesso resta da capire cosa interessa di più a Lionheart, dai precedenti racconti pareva che avesse un qualche tipo di attrazione per Gerard, bò vedremo.

Complimenti e alla prossima

19/11/17, ore 08:26

Ciao Kodiak, bentornato col seguito tanto atteso (almeno per me è così) della tua storia.

Come prologo non è niente male, corto ma lascia intendere bene i temi che tratterrai nel corso della storia, per quanto può sembrare bella e unica nel suo genere, anche Zootropolis alla fin fine ha del marcio, e sicuramente verrà a galla, molto carina anche la frase un pò rivista di MrBig.

Mi vado subito a leggere il prossimo capitolo, intanto complimenti e alla prossima.