Servi del Kosmos - Risoluzione
di Vanya Imyarek

19/11/17, ore 23:01

Mi fa piacere vederti aggiornare così regolarmente. Domani poi è il mio compleanno quindi lo considero un regalo anticipato!
Ben fatte le riflessioni iniziali di Chad.
In effetti da parte di Penny andare lì con Becky non è stata una mossa brillante, anche se ha portato molte conseguenze avvincenti.
Povera Maisie ... bellissimo il tormento interiore di Chad sulla figlia di Macaria. Luciano lo ha aiutato a tenere la situazione sotto controllo ma cosa chiederà in cambio? E che ne sarà della figlia di Macaria? E dire che il servo del Kosmos era riuscito a imbrogliarla.Bel trucco per bloccare i messaggi Iride però
E alla fine lo stron Anubi ha sentito tutto quel che si meritava.
Ho adorato il dialogo tra Sadie, Walt e Becky anche se breve.

Sadie comunque ha ragione a dire di non aver nessun obbligo verso la dea del ghiaccio e ha fatto bene a dichiararlo al cosidetto padre della piccola.
Già povera piccina ... Kebechet ora starà malissimo... Chad farà molto per lei ma purtroppo non sarà abbastanza... magari se provasse a localizzare almeno Anput.
Comunque anch'io ho esultato come allo stadio quando l'infamone si è preso il due di picche, e anch'io come il nostro mIst morivo dalla voglia di prenderlo a cazzotti. E poi ci si stupisce che il cristianesimo abbia attecchito così velocemente... viste le alternative...
Ottimo finale non c'è che dire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma sopratutto quello dopo dove vedremo Chad consolare Becky. Voglio proprio vedere come te la giocherai.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!