Cháos
di Roiben

09/03/18, ore 15:19

Ciao Roiben, sono tornata per il capitolo otto. Ho avuto molto da fare in questi ultimi giorni, ma oggi che ho qualche momento libero ne approfitto un po'. Inutile dire che mi è piaciuto molto, soprattutto i buffi tentativi di Sandy di dialogare con la collega Toothiana, se così si possono chiamare, dato che riesce nel suo intento alla perfezione. Come dev'essere difficile, però! Io sono sicura che non ci riuscirei, non ho la mente piena di fantasia come la sua e se mai dovessi raggiungere il mio intento anche per una cosa banale, mi sentirei davvero realizzata! Non so davvero come tu riesca a farti venire in mente certe idee, per esempio la creazione di farfalle e pesciolini dorati in contrapposizione con la creatura dalle zanne acuminate per indicare l'incubo. Ammiro molto anche la perspicacia della Fata dei dentini, non dev'essere facile per niente cercare di capire e risolvere i rebus dell'Omino dei sogni! Confesso di non aver ancora capito bene perché Sanderson abbia richiesto proprio il suo aiuto e che piano stia escogitando, ma la storia continua a prendere una piega accattivante e coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Alla prossima, Emma

23/11/17, ore 02:01

Buonasera. O buonanotte.

La voglia di gossip di quella curiosona di Toothiana mi ha fatto sorridere. Sandy è molto attento, a quanto pare, nel scegliersi gli alleati giusti al momento giusto - non che avesse molte alternative -, ma non voglio sapere quale lembo della veste stesse sollevando la fata per scatenargli, tolti i sorrisi - ehm - ermetici, una reazione così indignata :P
Adesso non resta che aspettare la reazione di Pitch, mi sembra di capire prossimo a svegliarsi.
La vedo male.
Molto.
E gli altri Guardiani li vedo anche peggio.

Bene, torno a dormire. Mi risveglierò probabilmente il prossimo mercoledì-giovedì notte, visto che spesso finisco a recensire di mercoledì-giovedì.