Children in need
di Evil Ulquiorra

20/11/17, ore 07:31

Eccomi di nuovo qui a recensire il capitolo. Ma quanto tenero è Penywisse, comunque grande IT per aver ammazato quelle puntana, che poi la scena mi ricorda un episodio di supernatural, ma va be. È Jackie a una nuova sorellina non vedo l'ora di vedere il casino che cpmbinerano. Poi le osservazioni di Penywisse sul libro mi sono piaciute da morire. Ho finito, ti auguro buona scrittura. Ossequi Harlequin

19/11/17, ore 21:19

Buonasera capo! Eccomi qui, come promesso, pronta per recensire anche questo fantastico capitolo, che forse mi è piaciuto di più del precedente perché la storia in un certo senso alla fine si sta sviluppando anche se questa è solo una raccolta e non ha una trama ben definita.
Ho già scritto nella prima recensione i miei pensieri riguardo al tuo stile quindi penso sia inutile che mi ripeta, però devo ammettere che leggendo questo non ho trovato errori di battitura, quindi buon per te.
Negherò di averlo detto e soprattutto non lo ammetterò mai, ma quanto mi fa tenerezza Pennywise? Quanto è puccioso? È troppo tenero e dolce con Jack e con il suo non capire le abitudini di noi esseri umani! Non riesco a credere di stare parlando dell'inquietante forma da pagliaccio di un'entità assassina mangiauomini che probabilmente è anche un fottuto Grande Antico. Tuttavia è vero che fa tutto solo per nutrirsi, però come disprezzo gli esseri umani crudeli che giocano col cibo disprezzo pure lui che si mangia i bimbi u.u
E a proposito di esseri umani crudeli... vogliamo parlare della battona puttana merda ambulante che dovrebbe essere la madre di Carrie? Porco il demonio, io non concepisco possa esistere un essere umano così... così... terrificante! DOVEVI FARLA SPAVENTARE PRIMA DI UCCIDERLA, PENNY, E CHE KAISER! LEI SE LO MERITAVA, DANNAZIONE!
Tra l'altro io ho sempre pensato che il Natale fosse a prescindere una festa cattolica quindi non capisco che cavolo si è incazzata a fare quella bigotta del cazzo... adesso è pure illegale fare gli alberi di Natale? Ma te c'hai scritto in faccia "VOGLIO MORIRE MALISSIMO", troia bagascia!
Awww, che carine Carrie e Jack! Finalmente non vivrà più quella schifosa... anche se con It nei paraggi io non starei troppo tranquilla... ma vabbe, finché si può io mi faccio proteggere, poi chi vivrà vedrà!
Non vedo l'ora di poter contribuire al prossimo capitolo!
A presto, capo!
Rory

19/11/17, ore 14:40

Capitolo niente male, devo dire che ho goduto non poco quando It ha finalmente ucciso quella stronza(tra l'altro per il seguito di Battleground non mi dispiacerebbe far combattere la madre di Kirby contro di lui, ma non avrà vita così facile). Buon lavoro per i prossimi capitoli.

P.s. attento, hai sbagliato le date. Dubito Carrie possa nascere più di quarant'anni dopo la morte del suo padre biologico.
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 02:53 pm)

19/11/17, ore 13:35

Eccomi ev , che posso dire questa seconda shot e epica come la prima ma avrei voluto vedere un po di piu carry e jack assieme pero !!!!

La favola dei 3 porcellini poi e stata epicissima , ma penny in versione papa tsundere/accellerator non si puo vedere u.u

E minchia la mamma di carry....che schizzata.

Mi devo recuperare il film.

Alla prossima shot