Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

21/11/17, ore 13:56

eccomi!! In ritardo, ma ci sono!!! :p

Fantastico e coloratissimo questo libro. Mi hai fatto venir voglia di verniciare anche a me vecchie case fatiscenti <3 con Sam e Dean lo farei volentieri <3 Dean è così premuroso e dolce con Sammy, ha sempre idee originalissime e anche romantiche. Con lui non ci si annoia mai <3 è bellissima e romantica questa idea dei colori e sono riusciti anche a trasformarla in una cosa romantica con il body panting e le loro bocche che si uniscono *_* e Dean ha anche scattato una foto! Tanto chi può riconoscere delle sagome? ahha almeno hanno un ricordo <3

che bello bello bello! Sono triste anche io per la fine, le tue note mi hanno commosso e fatto piangere. Allora dico anche io ciao ma non addio perchè come hai detto anche tu, non è la fine. Sono meravigliosi. Mi mancheranno anche a me e spero di rileggerli in futuro *_*

ps ho capito perfettamente il tuo discorso e fai bene se è quello che senti <3 gli amorini hanno già sofferto abbastanza per l'amnesia di Dean <3

20/11/17, ore 00:58

Oddio, io credo avrei preferito un gelato gigante a una casa decadente da tinteggiare, ma anche questo è amore! XD ed è arte! XD però sono stati pazzi con a vernice sulla pelle, visto che fa una fatica tremenda a venire via! XD comunque è stata una bella conclusione, dai! Io forse avrei preferito che continuasse e risolvesse determinati problemi, ma anche così va bene! XD soprattutto se il tuo intento era di fare una storia più leggera! Alla prossima! Ciao ciao xD

19/11/17, ore 20:12

Ciao!!! Ma quanto è dolce questo capito?! Moltissimo!!
L'idea del dipinto è meravigliosa!! Ho gli occhi a cuore!!!
Per fortuna si è concluso tutto al meglio e i due patatini sono più felici che mai😍(^^)
Niente...sono adorabili!!!
Bravissima!!!😁😁😊😊😊

P.s. mi dispiace che sia finita,mi mancheranno questi due patatini. Ma sono comunque felice che lasci questo finale perché dai comunque la possibilità di una continuazione possibile. Apri a tanti possibili sbocchi narrativi che il lettore potrebbe nel frattempo immaginare. (^^)😊😊😊
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 10:28 pm)

19/11/17, ore 17:18

Perdonami ma questa volta sono più toccata dalle tue parole conclusive che dal finale della storia.
Ti spiego il perché, proprio come dici tu è stata una storia allegra dedicata alla scoperta di sentimenti gioiosi, di unire le persone , di farle stare bene, salvo pochi momenti angst e leggere di te che hai scritto tutta questa positività mentre non stai bene e stai passando un momento della tua vita non facile mi ha davvero toccato e sorpreso.
Il finale è colorato come te, pieno di sfaccettature, le tue storie trasmettono sempre positività ma tu sei molto più profonda e particolare di quello che vuoi lasciar trasparire, lasci sempre una riflessione dietro, una porta socchiusa che fa intendere che c'è molto di più di quello che si vede.