Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/11/2017    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam esultava insieme a Dean e insieme ai suoi amici mentre leggeva di essere stato promosso!

Avevano finito le superiori e lui e tutti i loro amici erano stati promossi ed era..semplicemente fantastico!

Dean lo prese in braccio, facendogli fare una giravolta, si complimentò con lui e poi gli disse che voleva portarlo in un posto.

Dean e Sam si congedarono dagli amici che erano ancora nel giardino della scuola, promettendo di farsi vedere presto per festeggiare.

Per tutto il tragitto, Sam continuò a chiedere, curioso, dove Dean volesse portarlo, ma il maggiore non si lasciava sfuggire niente.
Era una sorpresa!
 
 




Alla fine, si fermarono davanti ad una casa vecchia e piuttosto malandata. Sam era perplesso, poi con un sorrisino malizioso, gli chiese se voleva per caso fare sesso dentro la casa o nel giardino.

Dean rise, cercando di non eccitarsi proprio in quel momento, poi accompagnò Sam e una volta all’interno, gli fece vedere dei barattoli di vernice colorati.
 




“Ma cos..” Sam era ancora più sorpreso.

“Tranquillo, fratellino. Non ti ho portato qui per lavorare, o meglio, spero sarà un divertimento.”

“Non capisco.”

“Questa casa è tutta da rifare e tra i ragazzi dei dintorni è iniziata una bislacca tradizione. A turno la tinteggiano con vernice colorata, un po’ come fanno i teppistelli sui muri con gli spray colorati.”

“E non viene nessuno a protestare?” chiese Sam, notando le altre pareti.

“Questa casa è comunque tutta da tinteggiare, quindi li lasciano fare. È un modo di esprimere libertà e creatività, magari anche amore o fantasia. Un nuovo modo di concepure l’arte astratta. Le creazioni più curiose potrebbero perfino essere immortalate.”

“Mi stai dicendo che un mio scarabocchio potrebbe perfino essere immortalato in un dipinto?” ridacchiò Sam.

“Se sei abbastanza bravo sì.” Disse Dean, poi lo guardò. “Mi rendo conto che è una sciocchezza. Se vuoi ce ne andiamo e festeggiamo con un gelato gigante, devi solo dirm..”

Sam lo bloccò con un lungo bacio.

“Vuoi scherzare? È la cosa più dolce e geniale che potevi fare per me. avanti, dammi un pennello. Voglio dipingere!”

Dean tutto felice gli passò un pennello e i relativi barattoli, così i due fratelli cominciarono a dipingere mischiando i colori.
 
 
 
Sam fece un grosso cuore rosso e rosa con striature viola, mentre Dean si cimentava in un splendente sole giallo con larghi raggi solari, poi passò alle nuvole, mentre Sam disegnava fiori dolcissimi.

Poi procedettero a creazioni più astratte. Si misero a scrivere parole.

Dean scrisse la parola AMORE in rosso

Sam rilanciò con TU e una freccia che pendeva verso lui
 
Poi passarono a un colore di tinta unita. Arcobaleno, che sembrava avere in sé tutti i colori e fecero scarabocchi un po’ ovunque, intrecciando i propri con quelli dell’altro.

Sam e Dean poi disegnarono un laccio di palloncino. Sam lo disegnò bianco e Dean blu, poi li unirono insieme formando un bellissimo fiocco come simbolo del loro amore.
 
“Ora il body painting, love.” Disse Dean sorridendo cominciando a dipingerlo di un viola chiarissimo. Era molto carino. Sam lo guardava imbarazzato mentre Dean lo dipingeva dappertutto, dopo avergli tolto i vestiti.

“Non ti eccitare troppo.” Gli disse ridacchiando, poi lasciò che Sam lo dipingesse con la vernice blu.
 
Una volta fatto questo lavoro, si appoggiarono al muro, cercando il più possibile di formare le loro sagome e riuscirono con molta pazienza e calma, ad unire la forma delle loro bocche con un bacio.
 
“Non ci credo. Ci siamo riusciti. Wow,è bellissimo.” Disse Sam mirandole, mentre Dean scattava con la sua macchina fotografica, le loro sagome che si incontravano in un bacio.

“Dean..” lo riprese Sam.

“Che c’è? Questa è da conservare.” Disse Dean, andando a baciarlo subito dopo.

“E ora? Siamo tutti sporchi e appiccicaticci.” Disse Sam.

“Ho pensato anche a questo.” disse Dean , accompagnandolo in giardino.
 
Lo prese per mano e lo portò davanti ad una pompa d’acqua.

“Non puoi essere serio.” Ridacchiò Dean.

“Mai stato tanto serio.” Disse Dean cominciando a schizzarlo.

“AAAAAAHHH Questa me la paghi.” Disse Sam, schizzandolo a sua volta.
 
 
Per fortuna Dean aveva pensato davvero a tutto, portando un asciugamano nel bagagliaio, sapendo già come sarebbe finita.

“E se non fossi stato promosso?” chiese Sam, ridendo, mentre Dean lo aiutava ad asciugarsi.

“Avremmo festeggiato comunque. Dopo tutta la preparazione e la mia inventiva, vuoi che lasciavo perdere così per una cosa banale come una bocciatura?”

“Mi sembra che siamo ancora sporchi.” Rise Sam.

“Beh, quando torniamo a casa, dovremmo fare un’altra doccia..ma sai cosa..non credo che tu sia capace di lavarti tanto bene..secondo me hai bisogno di un aiuto..” disse Dean.

“Mmmm..che fratello premuroso che ho. Come farei senza di lui.” Disse Sam stropicciandogli il labbro e poi baciandolo di nuovo.
 
 
 
L’angst di qualche mese prima era ormai solo un lontano ricordo. Sam e Dean si amavano da impazzire, la scuola era finita e tutti i loro amici erano felici insieme e innamorati. Non potevano davvero chiedere di più, se non quello di continuare ad avere nuove e sempre più erotiche e romantiche avventure insieme. 

















Note dell'autrice: 

allora, questa storia è terminata come avrete magari visto dall'introduzione! Sì, alla fine ho chiesto consigli a tutti e poi ho fatto di testa mia ahhah ma ora se avete pazienza vi spiego il perchè di questa decisione.

Come è nata questa storia? è nata per volere mio dal fatto che non esistevano storie wincest mie che partissero da una liason tra i due fratelli in una situazione domestica hot. Ho scritto Profezia, ho scritto Estasi, che ci andavano vicini, ma con i due fratelli che vivevano in casa da sempre e che si ritrovavano in situazioni hot pian piano, mai. Stavolta ho voluto scrivere una storia così, sapendo da subito che a quel punto sarebbe stato difficile dargli un finale, ma ci avrei pensato dopo. Con la storia del video ho cominciato a partorire nella mia mente l'idea di un finale in cui i genitori scoprissero del legame dei figli, nella mia testa ho immaginato anche diversi finali che finivano con Sam e Dean che partivano e se ne andavano - con lievi differenze -

alla fine però ho deciso di non fare nesuno di questi e il motivo? Mi sembrava una cosa forzata per dare alla storia un finale , ma io come autrice, mi sono chiesta: vuoi davvero scrivere un finale così? ho capito che non era quello che - magari per il momento, poi cambierà - volevo che succedesse.

Sono affezionata a questa storia perchè è più libera e spensierata dalle altre, è diversa, c'è stato un po di agst quando dean ha perso la memoria e questo era preventivato, ma in sostanza io sono affezionata a quello che è stato il fulcro di questa storia per tutta la storia..Dean e Sam che si divertono, non dico che deve essere così per sempre, ma non mi sento ancora pronta per fargli prendere una svolta più...matura? o anche solo per finirla qui


Quindi significa che sono stufa di questa storia? No, tutto il contrario, significa che non sono ancora pronta a lasciarli andare e che vorrei continuare con questa storia sull'onda del divertimento. Dare un finale in cui devono affrontare i genitori presupporebbe un angst che io per il momento difficile che sto vivendo, non mi sento pronta ad affrontare e non so neanche se è quello che comunque vorrei scrvere. Di continuarla non me la sento per gli identici motivi, per ora mi sento di aver scritto tutto, ho altre idee che non riuscirei per il momento però a trasformare in dei capitoli, quindi PER ORA la dichiaro conclusa

Perchè proprioo conclusa? Perchè io vorrei riprenderla in futuro quando sarò più serena, ma non voglio che voi miei lettori sate li ad aspettare un aggiornamento che non so al momento quando potrà arrivare e se arriverà mai, capito? Non voglio illudervi, l'intenzione di riprenderla c'è, ma non so quando. Magari poi aggiorno e scrivo un capitolo simile a quello della pizzeria, mentre voi vi aspettate succede chissà cosa..mi sembrerebbe di prendere in giro la gente.

Quindi, ripeto, concludo questa storia, perchè in realtà vorrei continuarla sulla scia sempre delle avventure erotiche dei winchester, ma non so quando riuscirò a farlo, perchè in questo periodo non sto molto bene...quindi non temete, non è una fine FINE. Vedetela come la fine di una stagione di un telefilm, mentre aspettate la prossima :))

Link se va via l'immagine:

https://spensieratezza.tumblr.com/post/167657062322
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza